myinsideout - tutto quello che non voglio tenermi dentro
« Precedenti Successivi »
 

Happiness

 Spesso mi chiedose la felicità esiste davvero .... e ....se esiste... dove vive?????
 

Melodia

Un brivido mi percorre la schienati penso....e sei come melodia...
 

Torno a vivere.....

Scappando dalla malinconia del ritorno a casa,trovi riparo in un vecchio rifugio,fatto di pensieri passati e sogni incauti.Non trovi vero conforto,ma un'altra fonte ingratadi dolce e quotidiano dolore.Come il sole al crepuscoloti nutri di ombre lontane,ricordando il tepore del suo corpo.Vorresti svegliarti per tornare a vivere,ma ti rendi conto che anche il cuore ha le…
 

Attimi

Tocco sulle labbra il sapore caldo dell'assenzarespiri e chiaroscuri si muovono sulla pelle disegnando pensieri in cerchi concentriciIl battito del tempo - immobile -raccoglie colori in una pellicola di luce - umida - trattengo sulle dita gocce liquide di esistenzastese sui rami del silenzioSono gli attimi da contenere nel palmo di una mano
 

Ci sono parole..

Ci sono parole che sai...nascono da sole per inchiodare un giorno all'altroCi sono parole che cerchinascoste in uno sguardo affacciato sul tramontoAcceso di sole.. Perso sul mareper dare ai colori un nome nuovoCi sono parole che sussurrileggere, tenere, timidesinuose, oscene, senza sensosanno di miele doratoA volte buie come notti dannatelibere come la folliaCi sono parole…
 

Mani

Prendi le mie mani fra le tue,quando la nebbia della solitudinespegne il coraggio di respiraree l'ombra di una montagna spoglia e minacciosanasconde la strada ad un vecchio sorriso.Prendi le mie mani e forte stringileriempile di caldi e inamovibili ricordicome un tempo in cui sentivo le tue manisenza bisogno di sfiorarle nemmeno...
 

Never again

Alcune persone sono graffi, altre carezze, e finisce che ti ricordi solo i segni sulla pelle, rischi di non accorgerti del tepore di una mano su un voltoAlcune persone sono intenzioni, sono scatole senza istruzioni, sono labirinti, fanno paura, stupiscono. Sono l'ignoto che diventa noto.Alcune persone sono profumi, passano leggere e ti rimane addosso la…
 

Scacco Matto

Affollato il tavolo nervosi i giocatori Io posta senza storia io noia egoista io dama che gioca duro Io donna fredda che segna distacco Incredule voci sussurrano Scacco matto... Mi alzo invidiata prendo il piatto lo osservo lo svuoto per terra Mi infilo il cappotto esco Fuori l'aria mi avvolge Respiro stanca fanali antichi compagni…
 

.....

Ho voglia di ritrovare il senso delle cose e del mio stare qui. Giorni particolari questi. Giorni di silenzi e di assenze. Sono confusa. Sono stordita. Troppo ferita da mille comportamenti per poter proseguire con l'entusiasmo di un tempo. E' vero, amo, vivo, parlo, rido, cammino. E' vero, ancora gli occhi sono incantati nell'azzurro di…
 

Post N° 100

Questo è il momento giusto, ora crollo, non faccio niente. Starò immobile come su una corda sul precipizio. Non conta più nulla, né "ma" né "se", né " forse" né "perché", né "avanti" né "indietro". Ora esco da me, da ciò che non ho, da ciò che è mio, da ciò che mi manca, da…
 

« Precedenti Successivi »