Creato da myotherworld il 16/01/2009

In and outside

Riflessioni

 

« Lacrime per il mio papàUn bacetto speciale »

Lo struzzo Laura

Post n°10 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da myotherworld

Credo di aver capito...per la maggior parte del tempo faccio lo struzzo e fingo che i problemi non esistano, poi quando riemergo dalla sabbia, tutto mi piomba addosso a modello Tsunami!

E va bè, sono fatta così, forse mi va bene così, è il mio modo di difendermi da consapevolezze dolorose per le quali non ho una spiegazione logica ma nemmeno la capacità di rassegnarmi perchè l'amore è più forte di tutto!

Ok, ok, basta saperlo!!!  Nella prossima fase "down" saprò che tutto passerà ed io tornerò a fare lo struzzo un po' sciocco ma beatamente inconsapevole!

Ma di quale illuminazione divina ho bisogno per imparare ad affrontare i carichi emotivi poco a poco senza permettere che mi piombino addosso tutto d'un colpo destabilizzandomi terribilmente, faccendomi trascorrere notti insonni e rendendo nettamente più ricco chi fabbrica fazzoletti di carta?!

Ho la fortuna di non vivere più con i miei, di aver scelto la strada dell'indipendenza ma come me la caverei se fossi ancora là con loro? Reggerei il carico della situazione? Visto che non sono là non lo posso affermare con certezza ma credo proprio di no!

Sono certa comunque che anche se in maniera meno lineare e consapevole dell'auspicato sto crescendo e quindi, come sempre avanti così!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eterna.Folliaalda.vincininelbuiotivedomeglioanmicupramarittimaunattimochecipenso1clelia.pietroagrizoo.viglianoritaboniniroby.mo82fin_che_ci_sonotappezzeriailsofacristyromaIlenia.19.7francescatomelleric.stor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963