Creato da myotherworld il 16/01/2009

In and outside

Riflessioni

 

« PiciuUn ultimo bacio »

e se fossi io

Post n°29 pubblicato il 07 Novembre 2010 da myotherworld

Mi sento stanca, ormai ho imparato che quando sono in questa dimensione il mondo mi appare grigiastro. Ma mi chiedo se non possa essere vero anche il contrario ovvero che io mi senta stanca perchè il mio mondo è grigiastro
La notte scorsa ho dormito poco e male, sono andata a letto verso mezzanotte e, dopo aver preso sonno alle 2.30 ho improvvisamente aperto gli occhi, agitatissima, sperando che fosse mattina. Questa trafila si è succeduta praticamente ad ogni ora finchè alle 6.30 non mi sono concessa del latte con i biscotti e, una volta tornata a letto, ho dormito 3 ore filate.
Non ci vuole uno psicologo per capire che il cibo che, chiaramente non ho mangiato per fame, ha avuto la capacità di colmare un quelche tipo di vuoto avvertito anche a livello inconscio.

Nonostante la stanchezza che mi accompagna, non mi nego quesiti ed attenzioni nel tentativo di comprendere il mio agitato disagio ma il risultato è scarso.

Forse ci sono  domande che non trovano risposta quando si dovrebbe o si dovrebbe trovarla, forse ho bisogno ancora di qualche notte agitata, del latte "colma vuoti", di confrontarmi con qualcuno che possa essermi di sostegno qualora scoprissi risposte diverse o più dure di quelle che vorrei...


Sorrido illuminata perchè quel qualcuno non posso che essere io...che sia proprio questo ad inquietarmi?!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Eterna.Folliaalda.vincininelbuiotivedomeglioanmicupramarittimaunattimochecipenso1clelia.pietroagrizoo.viglianoritaboniniroby.mo82fin_che_ci_sonotappezzeriailsofacristyromaIlenia.19.7francescatomelleric.stor
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963