Healing Hand - She’s a cold, dark night in the dead of winter
« Precedenti Successivi »
 

Dove eravamo rimasti?

Si dice sempre così quando si rincontra un vecchio amico.Non si tratta di un eccesso di confidenza, visto che questo blog è stato per me un vero amico, ha sopportato i miei deliri, le mie passioni, i miei amori. L'ho trattato spesso bene, a volte male, ma è stato sempre il piccolo angolo in cui…
 

Epica & WWF

Il 19 novembre esce un singolo speciale promosso dalla metal band olandese degli Epica, il cui ricavato sarà donato interamente al WWF.Sul sito della Nuclear Blast è possibile reperire tutte le informazioni al riguardo ed acquistare il merchindising dedicato, in caso vi siano difficoltà nel reperire materiale nei negozi di dischi.Ecco il video. 
 

Satanic Connection: Revenge Of The Damned!!!!!!

Qualche volta anche le storie più vergognose hanno un lieto fine....(da metallized.it)COMUNICATO UFFICIALE: siamo lieti di annunciarvi che il festival si farà il 22/23/24 Luglio allo stadio comunale L.Catella, ALCAMO !! Ce l'abbiamo fattaa!!! Ringraziamo tutti voi per il supporto, siete stati grandi!!!Ci vediamo al Sikelian . Era stato confermato. Poi è stato cancellato. Infine…
 

Satanic Connection (reprise)

Dopo il grande scalpore sui media, qualcosa si sta muovendo.E' stata attivata una petizione on-line tramite la quale raccogliere firme: http://www.petizionionline.it/petizione/noi-vogliamo-il-sikelian-hell-fest-in-sicilia/1703Ecco gli ultimi aggiornamenti (da metallized.it)Dopo l'annullamento del Sikelian Hell festival, riparte il confronto tra Officine Festival, ideatrice e curatrice dell'evento, e il Comune di Alcamo. Gli organizzatori si dicono "fiduciosi" del buon esito della nuova…
 

Satanic Connection

  (Da metallized.it) Ecco il testo dello scarno comunicato improvvisamente apparso sui mezzi di informazione ufficiali dell'organizzazione in merito all'annullamento del Sikelian Hell Fest.Il Comune di Alcamo nega il permesso dell'utilizzo dello stadio. Il Festival è ufficialmente annullato per colpa della Chiesa Cattolica.Dalle parole usate dagli organizzatori si evince chiaramente che la Chiesa avrebbe usato forme di…
 

Gli eroi non sono immortali

  E' difficile realizzare quello che è successo ieri.Ritrovarsi fuori ancor prima che spunti luglio è stato un colpo al cuore, specie pensando al fatto che si trattava del girone più semplice di tutto il Mondiale.Quella di ieri non è solo stata una sconfitta e basta.E' stato un rude colpo d'ascia che ha tranciato di netto…
 

La Discendenza Regale

 La Ricerca ProsegueL'accostamento di Rosslyn all'Ordine dei Cavalieri Templari ed alle logge massoniche ha scatenato , nel corso dei secoli, una ridda di congetture sulla possibilità che la Cappella di Rosslyn nasconda da qualche parte il Graal o parte del preziosissimo tesoro del Tempio di Salomone.In epoca moderna, persino il Terzo Reich si interessò alla…
 

Una iniziativa degna di nota (????)

Ultimamente ho scritto molto poco sul mio blog, lo ammetto.Debbo dire che inizia un po' a pesarmi. Non per una questione di tempo, nè di voglia.Ma perchè fare monologhi è frustrante.Se è vero che ha senso esporre le proprie idee anche solo per il gusto di mettere "in tavola" qualcosa, è altrettanto vero che non…
 

Epica - "Tides Of Time"

  Grazie Epica per le meravigliose emozioni regalate all'Alcatraz pochi giorni fa.Simone, la tua voce è di una bellezza commovente.
 

Unleashed

 "Unleashed" - Epica("Design Your Universe", new album out 16-10-2009)
 

« Precedenti Successivi »