Creato da Not.Found il 12/05/2007

PENSIERI DIGITALI

diario di un web designer

 

 

« Cordiali salutiConsigli per gli acquisti »

Io e voi

Post n°213 pubblicato il 10 Settembre 2008 da ennegramma




Cari gentili utenti,
 vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a quest'avvincente dibattito emotivosocioculturalevirtuale. Che sia stato un tentativo tragicomico di lapidazione o una serie di sparate assurde sui miei presunti tentativi di approcci amorosi o un semplice istinto primordiale di sentirsi parte di un gruppo o ancora la superbia di un feroce ed inutile ennegramma, vi devo tanto. Sembrava un pomeriggio come un altro e invece lo avete reso unico e irripetibile (spero di no). Vi ho rivalutato cazzo, credevo che solo pochi avrebbero avuto il fegato di merluzzo di replicarmi e invece siete diversi: Emilia, Deep (ma mi dici chi cazzo sei?), Rosafluido, Lolita, Miss, Mictur.. E chissà quante infamate sotto coperta. VI amo ragazzi. Stavolta vi devo io qualcosa, ho capito che non siete marionette ma person.. MUAHAHAHAH
AHAH
H
BUAHAH
AH
HAHAHHAH
AHHAHAHAHAHAH
A

no scusa alfredo.. dicevo seriamente
grazie, in fondo mi sono accorto che ho un debole per Libero. Ho bisogno di voi, lo confesso. Ho bisogno di tutti voi. E di te! E anche di te! E anche di te! Ai nidiù... che tredotto vuol dire "io sono un nido". Avete risvegliato in me la coscienza di far parte di un insieme e adesso non mi chiedo più cosa può fare Libero per me ma cosa posso fare io per Libero, il mondo è una grande famiglia, io ho una visione, amici sorcini, amici, examici, neoamici..
QUA LA MANO!
suvvvia facciamo pace.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/N0TF0UND/trackback.php?msg=5401174

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 15:57 via WEB
Farò la fine di Medeamistyca lo sento...































MUAHAHAHAhahahahaha
 
 
mictur
mictur il 10/09/08 alle 16:07 via WEB
Tu sei lei.
 
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 16:08 via WEB
ecco chi sono Ti avevo mandato semplicemente delle mie immagini dopo una tua richiesta in messaggeria, fidandomi della tua "professionalità". Poi sono arrivati gli insulti, dopo i miei rifiuti alle tua avances pesanti su msn. Ho le conversazioni sul mio vecchio pc, se hai pazienza domani ti rinfresco la memoria, caro. Stammi bene.
 
 
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 16:12 via WEB
AAAAAAAAAa ecco chi sei, chiedo perdono, mi chiedono tutti immagini e si vede che eri troppo importante per essere ricordata. Io ti ho fatto avances? Deep allora dico io che devo smettere con la droga, senza offesa, se ci ho provato con una come te era un periodo buio più del solito, son messo male davvero. Perdonami.
 
   
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 16:16 via WEB
Ti perdono. Contento mo? Ma sparati.
 
     
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 16:23 via WEB
Tua mamma non sarà contenta, stasera le parlo. Come tutte le sere del resto.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 16:25 via WEB
vergognati.
 
     
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 16:29 via WEB
Guarda io non ricordo niente, se ti ho fatto l'immagine si vede che mi eri simpatica (ne ho fatte a centinaia sai?) ma da qui a provarci oddio.. spero tu abbia interpretato le mie eventuali parole in modo sbagliato o spero di aver frainteso io perché se davvero ti ho fatto avances mi vergogno pubblicamente. Ma tanto.
 
misssrefuse
misssrefuse il 10/09/08 alle 16:09 via WEB
Sinceramente io non ho replicato un bel niente,non darmi meriti che non ho.
l'unico scopo dei miei messaggi erano quelli di rendere quel post rilevante e impadronirmi della tavoletta grafica di Not nonche' del suo corpo sudaticcio.
 
misssrefuse
misssrefuse il 10/09/08 alle 16:10 via WEB
erano= era
 
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 16:34 via WEB
ora suppongo dovrei infilarmi una parrucca bionda in testa e vestire i panni della De Filippi per placare gli animi, ma sono più vicino a Costanzo e risparmio pure la parrucca che fa caldo...BONI BONIIIII!
 
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 16:45 via WEB

OK chiedo pubblicamente scusa a deep per le mie parole cattive, sono un feroce figlio di puttana e alla prima occasione mi ammazzerò se ciò mitigherà in parte la sua voglia di sangue nei miei confronti. Ho usato parole inopportune contro sua madre ma chiedo scusa SOLO per questo, non per tutto il resto. Tutto il resto è noia. Dico noia non gioia.

Firmato Ennegramma








..così dovrebbe andare.. e poi dite che sono stronzo.. tsè
 
 
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 16:50 via WEB
Come artista ti ho sempre stimato. Ma come uomo sei e resti una merda. E con questo vi saluto.
 
   
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 16:53 via WEB
Eppure a tua madre piaccio. Vabbè.
 
semprelapitonessa
semprelapitonessa il 10/09/08 alle 16:51 via WEB
marò, che è sto bordello! Nottino, nottino, sempre tu sei a metetre zizzania. :)
 
 
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 17:01 via WEB
la situazione francamente è degenerata un tantino, si parlava di marionette e si è finiti a delle presunte avances, per poi passare agli scambi di stima reciproci...se mi chiedi qual'è il filo conduttore di questa discussione non saprei indicartelo ma quoto in pieno il commento di mictur che forse è passato inosservato ed è per questo che lo ripropongo:

Francamente, non volevo partecipare seriamente a questa discussione, ma così facendo mi sentirei un pusillanime (a differenza di Gabrio che è un pisellomane). Qui su questi blog si produce questo: intrattenimento, spettacolo. E lo spettacolo che si vede in questa discussione lo trovo assai triste. Trovo triste che a partire da una critica (intelligente seppure come ogni cosa opinabile, e seppure portata avanti a colpi di mazza piuttosto che di fioretto) ad un sistema, si debba passare all'attacco personale attraverso l'arma del pettegolezzo. D'altronde la storia non è nuova. In fondo, se quello che Gabrio ha scritto è una puttanata partorita dalla mente bacata di un provocatore fine a se stessa, allora non ci sarebbe bisogno di reagire con tanto astio. Che mondo sarebbe senza Nutella? Sarebbe un mondo uguale, solo che spalmeremmo altro sulle fette biscottate ed i panini. Scambiatevi un'emoticon in segno di pace, tanto un dialogo tra uno che parla russo ed uno che parla portoghese non porta ad un cazzo. Oppure pagate un traduttore. Per concludere: uno spettacolo di marionette, in cui qualcuno sta dentro al personaggio e qualcuno ha la presunzione di uscirne. Chi è più vero?
 
   
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 17:10 via WEB
Alfredo io ci ho provato a stemperare gli animi, hai letto tu stesso, ma date le risposte credo di essere stato anche troppo mite adesso che ci penso. Troppo mite.
 
camperista.per.caso
camperista.per.caso il 10/09/08 alle 17:09 via WEB
il fatto è questo, molto semplice, certe persone il vostro caro amico gabrio le ha ferite e deluse davvero, quindi la sua non intelligente provocazione ad alcuni ha infastidito. voi vogliate difenderlo noi non possiamo perchè quello che lui si è mostrato a noi è solo ed esclusivamente una purissima merda.
 
camperista.per.caso
camperista.per.caso il 10/09/08 alle 17:10 via WEB
e pensare che al mondo possa esistere una persona a livelli così bassi come lui non può darci che una tristezza estrema.
 
camperista.per.caso
camperista.per.caso il 10/09/08 alle 17:11 via WEB
e se le caso è degenerata è solo ed esclusivamente perchè lui è un gran maleducato ed un vile.
 
 
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 17:16 via WEB
Io ci metto la faccia nelle cose che dico almeno e tu? Vediamo chi è il vile.
 
misssrefuse
misssrefuse il 10/09/08 alle 17:12 via WEB
sento di nuovo aria ti tempesta
passatemi un ombrello perfavore..
 
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 17:23 via WEB
direi che questa discussione per come si è evoluta può anche terminare qui, d'altronde ognuno conosce le proprie ragioni e i propri torti, la verità forse sta nel mezzo, ma francamente a cosa possono servire questi botta e risposta, se non ad aver trasformato temporaneamente questo blog in un reality show? C'è da riflettere su questa cosa, probabilmente ogni tanto abbiamo l'esigenza di liberare i nostri istinti primordiali e sentirci protagonisti di una bella scazzottata verbale, è nella natura umana e di questo non mi meraviglio. Le dinamiche sono sempre le stesse l'ho scritto un anno fa circa e lo sottoscrivo anche ora. Bisogna solo decidere da che parte stare tutto qua.
 
 
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 18:11 via WEB
Caro not, il grande artista ennegramma un anno fa per un mio rifiuto alle sue avances del cazzo insultò mia madre, così come ha fatto anche oggi pubblicamente. Da allora io lo schifo letteralmente, come uomo. Oggi chi ha iniziato ad offendere qui, dopo il commento di job a mio avviso molto civile, è stato lui. Se tu e mictur volete continuare a fare finta che non sia così fate pure, non m'importa. Ma evita di dire che la verità sta nel mezzo. Perchè ci sono degli episodi in cui non è questione di verità: sono gli insulti e le offese scritte pubblicamente qui che fanno testo. E fanno capo ad una persona sola. P.S. per tua informazione il grande artista ennegramma prima ha tirato in ballo anche mio padre in privato. Chi sono le marionette allora? Noi? O chi non ha nemmeno il coraggio di ammettere che è un uomo senza palle che non sa reggere un confronto senza tirare in ballo persone che non c'entrano niente?
 
ennegramma
ennegramma il 10/09/08 alle 17:27 via WEB




.. c'è baruffa nell'aria..








 
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 21:13 via WEB
Cara deep sul fatto che Enne abbia sbagliato tirando in ballo tua madre o altro familiare in questa discussione non v'è dubbio, una caduta di stile che è sotto gli occhi di tutti e ognuno può trarre le proprie conclusioni.
Per il resto e parlo delle vostre(tuoi come di altri utenti) interazioni (email, sms, chattate, seghe virtuali e non, copulazioni e quant'altro) avvenute in questa community o al di fuori di essa, io le ignoro totalmente, non ne sono a conoscenza e francamente non ho alcun interesse nell'acquisirle perchè non mi riguardano, perchè non siamo in un'aula di tribunale ed io non sono un giudice che raccoglie le deposizioni dell'uno e dell'altro per emettere la sentenza.
Personalmente se io avessi avuto qualcosa da chiarire con lui, l'avrei fatto in privato in modo da non coinvolgere inconsapevolmente, affezionati e non, che hanno fatto da spettatore a questo triste teatrino. C'era veramente necessità di un pubblico? E poi la discussione non verteva altrove? Io ho letto questo tanto per cominciare:

"ciao amichettiiii, diventiamo amiciiiiii? Scriverò poesie o scopiazzerò immagini o metterò gif animate con scritto Benvenvenuti nel mio blog oppure farò battute per autocelebrarci in un minestrone di idiozie...Anzi nooooo ideooonaaaaaaaa: potrei mettere una foto cretina fatta da una cam dove ammicco per guadagnare fama e amoreeee.." e poi il resto a seguire...

di certo nella frase da me riportata io non leggo i nomi di deep, job, cinesi.felici, etc., etc., quindi mi domando, voi vi sentite di appartenere a questa tipologia di utenti appena descritta?
Ma passando oltre ed andando sul concreto, questa non è in fondo la verità? Vorreste farmi credere che questa community non è colma di questa spazzatura(umana e non) descrittaci pocanzi? Vogliamo parlare di tutte quelle persone, anzi utenti (perchè ormai l'essere umano qui dentro è del tutto spersonalizzato) che con immensa falsità elargiscono sorrisini finti a destra e a manca solo per il proprio tornaconto o di quelli che sono onnipresenti in ogni blog nemmeno fossero Dio, per curare le "pubblic relation"? E poi Brunetta si lamenta e grazie al cazzo!
E quanti poi cercano, come piattole, di affermarsi attraverso l'altro sfruttando "la fama" o i favori altrui perchè loro da soli sono lo zero assoluto? Non è questa forse prostituzione?
Se dovessi mettere in fila, una dietro l'altra, tutte le richieste fattemi in privato da utenti sconosciuti, senza arte ne parte, che avevano bisogno di una mano per fare questo o quello nel loro blog, avremmo fatto il giro del mondo almeno due volte!
E poi per cosa, per ricevere un grazie o per sentirmi dire "sei fantastico Not"? No grazie, non fa per me questo stile, anzi direi che ho un'idea a riguardo che è molto lontana da tutto ciò ma francamente ora non ho ne il tempo ne la voglia di condividerla.
Detto ciò, dato che la discussione alimentatasi è priva di forma e di sostanza la chiudo perentoriamente ed invito tutti i partecipanti a chiarirsi, laddove ne sentano l'esigenza, al di fuori di questo spazio, magari continuando ad insultarsi amorevolmente in privato.

Passo e chiudo.
 
 
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 21:30 via WEB
Leggiti i commenti a partire dal primo intervento di job. La risposta la troverai da solo. Non ho nient'altro da aggiungere. E comunque sappi che nè io, nè job, nè rosa siamo così stupide come credi. Ma... così è se vi pare.
 
   
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 21:42 via WEB
Citare il grande Pirandello,in questo ameno luogo ,mi sembra quanto meno inopportuno. Ah,le citazioni improprie..
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 21:44 via WEB
Io cito chi mi pare, quando mi pare, dove mi pare e quanto mi pare.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:34 via WEB
Non avevo dubbi che mi avresti risposto così,del resto era palese che non avresti capito il mio commento. Scusa l'intromissione. Torno da dove son venuta.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:35 via WEB
ma parli proprio tu che hai il profilo che è tutta una citazione? ah le citazioni improprie
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:47 via WEB
Si,è vero. Ma tengo a precisare che le mie citazioni sono largamente motivate. Rappresentano parte della mia persona. Rappresentano ricordi e momenti. La tua credo che sia stata ,come dire,inappropriatamente usata. Ma point of view.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:49 via WEB
Appunto. Punti di vista. Magari per me non era impropria.
 
   
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 21:43 via WEB
Dimenticavo: lui mi ha chiesto pubblicamente "chi cazzo sono", e io altrettanto pubblicamente gliel'ho ricordato. Nell'invitare di nuovo te e i tuoi lettori a rileggervi attentamente i commenti nel post precedente a partire dalla prima risposta "civile" di job, cordialmente vi saluto. E ribadisco: così è se vi pare.
 
     
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 21:55 via WEB
Io non ho mai detto che tu, job o chi altro siete stupide, ti ho chiesto nei primi commenti che lui ha scritto dov'erano i vostri nomi, è una domanda facile. Qui pare che si stia cercando una strega o un mostro da bruciare, se ritieni/ritenete ennegramma tale, perseguitelo tranquillamente ma non qui, e non tirando in ballo i vostri trascorsi privati di cui non sono a conoscenza e che non mi interessano affatto. E se non fosse chiaro a me non frega un catus ne di te ne di lui, leggasi: non lo sto difendo, ne difendo te, risolvetevala tra di voi, siete adulti e vaccinati! Quindi non capisco questo accantanimento nel voler dimostrare chi è "il buono e chi il cattivo", qui in questo luogo così impersonale e fasullo. A me non pare na fava! Sono stato abbastanza chiaro?
 
     
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 21:57 via WEB
Per il resto riquoto il mio commento precedente.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:04 via WEB
In questo luogo così impersonale e fasullo, come dici tu, ci abbiamo conosciuto i nostri fidanzati, pensa un po' che mondo fasullo! Passo e chiudo.
 
     
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 22:13 via WEB
io ho conosciuto tante nullità, disadattati, frustrati, parassiti, approfittatori, falsi, bugiardi, voltagabbana, troll, mignotte, gatte morte, aspiranti scrittori, fotografi, poeti, musicisti (mic non ti preoccupare non parlavo di te), artisti presunti e non, etc. etc. compreso qualche fidanzata. D'altronde in 11 anni di professione poteva andarmi anche peggio...
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:23 via WEB
vabbè ma ste persone così stanno dappertutto mica solo su libero, pure in molise figurati
 
     
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 22:39 via WEB
Appunto, quello che voglio dire è che le community racchiudono quello che c'è fuori, con l'aggravante che certi canoni della società detta "civile" più i normali canali della comunicazione se ne vanno a farsi friggere alterando la percezione del significato, delle parole, dei comportamenti e delle dinamiche che normalmente attuiamo nel mondo reale. Con questo non voglio dire che non esistono persone per bene o che non si possa stringere un'amicizia o un amore sincero, ma è solo molto ma molto ma molto più difficile. Il mondo corre fin troppo in fretta ed è costruito sempre più che mai su rapporti superficiali e approssimativi, qui dentro ancor di più. Questo ovviamente è il mio personale punto di vista.
 
     
rosafluido
rosafluido il 11/09/08 alle 09:00 via WEB
non esiste il molise ma che stai a di deep :)
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:35 via WEB
Not,ti è andata di lusso allora ?..eheheheh.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:37 via WEB
ovviamente la mia era una battuta sul fatto che il molise non esiste (not ne è a conoscenza, ma non avevo dubbi sul fatto che non venisse capita dalle menti poco acute
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:43 via WEB
Ah beh,si se parli della tua si.. :)
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:46 via WEB
Non sono io a non aver capito la battuta mi pare ^_^ Scusa ma tu che avanzi da me? Qualcosa? Vabbè, buonanotte not. Scusa comunque per oggi, per i commenti, ma la mia parte istintiva ha avuto il sopravvento. Magari in un altro giorno sarei stata zitta ad osservare, come ho fatto per un anno intero. Ciao.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:51 via WEB
Io da te non "avanzo" nulla. Siamo in una community dove dovrebbe "regnare" il libero pensiero o mi vuoi "censurare" ^_^ ? Ho detto ciò che pensavo,non vedo cosa ci sia di sbagliato. Per la battuta io mi riferivo alla mente poco acuta.. :) Adieu.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:54 via WEB
Infatti io ti ho risposto che non sono stata io a non capire la battuta del molise che non esiste, quindi non sono io ad avere una mente poco acuta. Adios.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:54 via WEB
Mon dieu.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 10/09/08 alle 22:56 via WEB
Senti scherzavo madò, e poi sono io quella che ha una mente poco acuta. Ma ti pare che una non capisce le proprie battute??? Basta, passo e chiudo.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 23:00 via WEB
Il mio era un ironico intercalare. Bah. Cià.
 
     
Not.Found
Not.Found il 10/09/08 alle 22:41 via WEB
si in effetti mi manca solo jack lo squartatore, però credo che sarebbe l'ultima persona che incontrerei...
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 10/09/08 alle 22:44 via WEB
Eh beh,per ovvie ragioni...
 
neera1985
neera1985 il 11/09/08 alle 01:45 via WEB
uhm..io son sicura di poche cose..del fatto che monica levinski conosca bill clinton mglio di chiunque altro, che impossible is nothing e che le ovvietà salveranno il mondo..ma soprattutto del fatto che luigino sarebbe più che divertito di veder le sue parole qui..in questo luogo ahimè..ameno.Anche lui lo era..in tutta onestà non me lo vedo proprio, sotto la campana di vetro dove finiscono puntualmente gli scrittori snob, distanti dal trash. anzi, forse era l'unico ad aver capito fino in fondo, in che farsa ci muoviamo. e soprattutto a prenderla con leggerezza.Leggerezza..che non vale solo per la tabellina delle calorie della philadelphia.
 
 
deepsoul79
deepsoul79 il 11/09/08 alle 01:50 via WEB
Era palese che pirandello lo conosce solo per sentito dire, altrimenti non avrebbe mai detto che la mia citazione era impropria in questo contesto...
 
   
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 11/09/08 alle 07:43 via WEB
Dici ad una Sicula che Pirandello lo conosce per sentito dire?! Gaffe migliore non potevi farla ^_^. Buona giornata Personaggio in cerca d'Autore :).
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 11/09/08 alle 10:23 via WEB
non è detto che una, solo perchè sicula, debba necessariamente conoscere pirandello... se c'è una persona che continua a fare gaffe quella sei tu. Intanto al commento di neera non hai risposto, come mai? ^_^ Smettila di ostentare una cultura che non hai, non hai argomentazioni, sai parlare solo per citazioni tu, e per sentito dire, appunto. Rispondi quello che vuoi a questo commento, tanto con me la finta cultura che ostenti non regge, e non ho intenzione di continuare a "sporcare" il blog di not.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 11/09/08 alle 10:35 via WEB
Ti pongo una domanda seria. Tu credi di conoscermi,per poter affermare con consapevolezza che io stia qui ad "ostentare" una cultura che non ho ? Che io non abbia argomentazioni a sufficienza per sostenere ogni tuo "velato"attacco? Su quali basi (concrete, possibilmente)asserisci quanto hai appena detto? Sarei lieta che rispondessi ad una ignorante che non comprende certe sfumature. Illuminami,per quanto sia possibile:)... Detto ciò,cari saluti.
 
     
deepsoul79
deepsoul79 il 11/09/08 alle 10:43 via WEB
Ed io altrettanto seriamente ti rispondo. Se c'è una persona che ha cominciato ad attaccarmi "velatamente" quella sei tu. Non ti ho mai vista prima d'ora, e con il tuo modo di fare, con le parole che hai usato, con le tue argomentazioni che non reggono, un'idea di te, seppur minima, me la sono fatta. Posso dire di conoscere la parte di te che TU hai deciso di mostrare a ME. Detto questo ti saluto, ed evita di controbattere perchè non avrai altre risposte.
 
     
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 11/09/08 alle 10:57 via WEB
Il mio non era un attacco "velato". Se avessi voluto attaccarti,avrei usato ben altre parole,fidati. Era un'ironica e forse,provocatoria,affermazione. Ma l'ironia su Libero, come al solito è sempre mal interpretata. Ti sei fatta un'idea in base ai miei commenti? Questo mi basta per non replicare più. Buona giornata.
 
SofistaDissociata
SofistaDissociata il 11/09/08 alle 08:13 via WEB
Uhm.. mi sovviene un pensiero,leggendo simpatiche diatribe come queste... "La calunnia è un venticello Un'auretta assai gentile Che insensibile sottile Leggermente dolcemente Incomincia a sussurrar. Piano piano terra terra Sotto voce sibillando Va scorrendo, va ronzando, Nelle orecchie della gente S'introduce destramente, E le teste ed i cervelli Fa stordire e fa gonfiar. Dalla bocca fuori uscendo Lo schiamazzo va crescendo: Prende forza a poco a poco, Scorre già di loco in loco, Sembra il tuono, la tempesta Che nel sen della foresta, Va fischiando, brontolando, E ti fa d'orror gelar. Alla fin trabocca, e scoppia, Si propaga si raddoppia E produce un'esplosione Come un colpo di cannone, Un tremuoto, un temporale, Un tumulto generale Che fa l'aria rimbombar. E il meschino calunniato Avvilito, calpestato Sotto il pubblico flagello Per gran sorte va a crepar."
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

PERSONE CHE IN QUESTO MOMENTO MI STANNO COPIANDO

who's _nline   Messaggi in arrivo   Messaggi inviati
real time web stats
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Not.Found
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 50
Prov: NA
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

domenico.manciovillavenere_privata.xpresidente.conseimanuatreilupetta90okasaantoniozoppislavorodalwebAbsolute_Fpaola.picconezinga.franknonsosesonoiogiada_marina10stheBru.leopardi_sbt
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

IN QUESTO BLOG è VIETATO COPIARE!



Page copy protected against web site content infringement by Copyscape

Creative Commons License

Free site counter

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963