Creato da nefertititi63 il 11/05/2009
 

MONDO DI NEFERTITI

LA MIA VITA

 

 

« Appena apri gli occhi c...Zucchero White Christmas... »

APATIA

Post n°29 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da nefertititi63

 
Apatia..

 

 

 

 

 

 

Stasera vorrei

scrivere tantissime cose

ma stranamente

 non me ne viene in mente una

non sono entrata

 per interi mesi qui

 in questo blog creato da me

 

 

 

 

 

 

dove ho messo

tanto di me

ma mi faceva male

e

mi fa male

questa solitudine

mi sembra tutto irreale

lontano

come se non vivessi io in prima persona

 ma

un'altra al posto mio

che dire di queste giornata cosi??

dove  regna sovrana la noia

 

 

 

 

 

 

la solitudine

il silenzio

il tempo brutto

decisamente

 giornate da eliminare

nessun sorriso

nessuna battuta

 nessun pensiero bello

Odio sentirmi cosi

 

 

 

 

 

 

 io che per natura sono

allegra e solare

 con tanti pensieri e problemi

ma dove comunque

 trovo sempre il modo

 o il motivo

per ridere o sorridere

 ma questi mesi

apatia totale

 

 

 

 

 

 

giornate interminabile

speriamo finisca presto..

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

c.becsyvitoantonio51giuba46mirellac0405flormagarcenciel13petraccantonellafalco6048poeta_tristeRudy752luisa.tmvinante.massimoDottorSocratesem_pli_celauradina1955
 
 

MASSIMO RANIERI


 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20