|
|
Creato da sweetest_dark_side il 07/12/2009
I AM VERY DARK...
|
Area personale
Tag
I MIEI BLOG AMICI
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi puņ scrivere sul blog
| « falling away from me_KoRn | Depeche Mode - In your room » |
I BAMBINI NON DEVONO ESSERE LASCIATI SOLI DAVANTI ALLA TV,VEDONO COSE TERRIBILI!
Fino a quando tutti parleranno di tutto quanto quello che ad una persona puo' venire in mente senza riflettere ,tutte le parole che verranno pronunciate rimarranno assolutamente senza valore .
Potremmo vederle schiacciate li' ,su di un foglio di carta stampata ,o potremmo sentirle partire dallo schermo di fronte ai nostri occhi ... tutto quello che riuscirebbero a comunicarci sarebbe comunque meno sensato ed affascinante del rumore bianco di sottofondo di un canale televisivo non sintonizzato .
I danni che hanno fatto i discorsi senza capo ne coda o gli insulsi argomenti che vengono presi in certi programmi del nostro disastroso pomeriggio televisivo,non si calcolano piu e hanno impoverito quanto gli e' stato possibile il cervellino di gia molto sguarnito e danneggiato della gran parte della popolazione italiana.
In special modo la porzione piu giovane e dunque piu malleabile del pubblico, restando sotto un continuo attacco per niente subliminale di tette e chiappe e tronisti danzanti ,non ha potuto fare altro che bersi il cervello .
Alla salute...
|
|


Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 12:51
Inviato da: lunanera1959
il 10/10/2010 alle 16:29
Inviato da: merendero77
il 19/09/2010 alle 14:44
Inviato da: lunanera1959
il 02/09/2010 alle 23:00
Inviato da: princess.diamond_82
il 01/09/2010 alle 19:46