Creato da sael.nesa il 13/01/2012
 

NELL'ANIMA

DA QUEL GIORNO IN POI...

 

 

BUONANOTTE »

UN GIORNO NUOVO

Post n°2 pubblicato il 13 Gennaio 2012 da sael.nesa



Quanto dura una notte?

Forse il tempo di un solo lungo sogno o forse il tempo per dimenticare un incubo?

Serpenti hanno strisciato insinuandosi tra la veglia e il sonno, viscidi e freddi, silenziosi

come una rondine che plana solitaria sul campanile in cerca del suo nido e hanno turbato

il mio buio per anni. Tu vestita di perle, mia principessa, hai

calpestato le strade che non mi appartenevano, altri hai sorretto, altri consolato e non hai toccato mai la mia tristezza. 

Tu mia principessa hai provato a dimenticare e sorridere al nuovo giorno mentre le

farfalle che  per te avevo liberato non trovavano il fiore, il solo fiore attecchito nel

mio giardino.

Tu sei una principessa, la sai, io lo so...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMAMI PER SEMPRE

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umberto.turchibrakefielding.anciantonio.teofilo72felix1248mipiace1956principessinaannacabaio2004rivaltarviviano.causoekim5frenkbillofalcoazz69cbrlilloleonesdgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20