Creato da sael.nesa il 13/01/2012
 

NELL'ANIMA

DA QUEL GIORNO IN POI...

 

 

« N'AIME QUE MOITRAMONTO »

la lontananza

Post n°11 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da sael.nesa



 

. . . 
"la lontananza sai, è come il vento 
spegne i fuochi piccoli, ma 
accende quelli grandi . . . quelli grandi." 

La lontananza sai è come il vento, 
che fa dimenticare chi non s'ama 
è già passato un anno ed è un incendio 
che, mi brucia l'anima. 
Io che credevo d' essere il più forte. 
Mi sono illuso di dimenticare, 
e invece sono qui a ricordare . . . 
a ricordare te ...
...Adesso che è passato tanto tempo, 
darei la vita per averti accanto 
per rivederti almeno un solo istante 
per dirti "perdonami." 
Non ho capito niente del tuo bene 
ed ho gettato via inutilmente 
l'unica cosa vera della mia vita, 
l'amore tuo per me ...
(d. modugno)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AMAMI PER SEMPRE

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umberto.turchibrakefielding.anciantonio.teofilo72felix1248mipiace1956principessinaannacabaio2004rivaltarviviano.causoekim5frenkbillofalcoazz69cbrlilloleonesdgl
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20