Nelle Mani Del Vento - .
« Precedenti Successivi »
 

@

...Quando sento di corpo emano calore, la mia pelle brucia e persino l’odore muta... vedo negli occhi di chi mi cammina accanto lo stupore di quell’energia quasi  folle che avvolge e trascina.Non è qualcosa che si programma, qualcosa che si costruisce... non capita sempre e mai per lo stesso motivo. Quando succede mi accorgo di…
 

@

.....Poi ho alzato lo sguardo, tu eri lì a un passo e meno da me, in attesa, in dolce armonia nel mio mondo. Ho danzato per te, per noi...e in quell'abbandono di sensi ho colto il tuo desiderio farsi mio...nel sentirti addosso  [tutta notte ti ho sognato] e allungando le dita ho accarezzato  piano il…
 

@

... Capita a volte che ci siano dei tuffi improvvisi d'occhi e parole fastidiose nel mio stomaco.[C'ho un pò di traffico nell'anima]M'innamorano i sentimenti ed entrano a far parte del mio costante.Anime che non conosco, ma che capisco da subito.Altre che mi strofinano la pelle, e che non capirò mai. [E' il dj dello stomaco che comanda, on…
 

@

....Nel desiderio di pelle,indescrivibile tenerezza d'amore.[Ho inspirato ad occhi pieni l'essenza di Te, ancora prima che scivolasse nella gola incantandomi la lingua]Gocce lente a colarmi addosso, mentre con palmi apertiho lasciato impronte camminandoTi addosso.[Strappo petali rossi dalle mie labbra bagnateper farTi assaggiare il mio cuore]Schegge di pensieri spostano i battiti e stormi di parole spingono nello…
 

@

. .. Sono pensieri di contrabbando ad accartocciare sogni umidi in pendenze di cuore.[ho l'attitudine all'amore] Quel battito di meraviglia che inventatra le dita bocche piene di parole.  [è solo pretesa d'averTiin gioia dipinta a mio nome]Cado straordinaria di solitudine nelle interminabili ore d'attesa.[Poi Tu]mi sbocci primavera nei palmi,e non c'è traccia d'imperfezionenella condivisione di istantipelle contro pelle a…
 

@

 Vorrei mi ascoltassi di pelle,mentre mi spezzi il respiro con il tuo masticarmi di voce.Mi hai schiantato addossoil tuo brivido d'ali a presa rapidaed ho occhi colmi fino all'orlodel bisogno di risorgerti sguardo.[ucciderci d'impronte per rinascere carezza]          Vorrei mi ascoltassi la pelle,e mi ritrovo ad incasellare parolein ordine d'alfabeto e sillabe,mentre  l'intonazione della tua vocesi conficca…
 

@

...Traccio linee immagina[te]rie  tra i pensierinostalgie sentimentali appese al soffittoe nell'esserti stata capogiromi scopro [ancora_romantica] . ..Diagnosi: evidenti tracce del tuopassaggio sono state riscontrate nella mia emotività....Ma oggi è un altro giornoe stanotte voglio riaddormentarmi senza pensarti nel sangue [domani].... ...
 

@

... E in quel suo immaginarti ti aspettava. Dentro casa... nuda, vestita di un desiderio che le apparteneva, aveva solo voglia di viverti. Non c'era il profumo degli incensi, ma l'aria fresca di un'oasi d'amore. O forse amore era altro, mischiare il piacere al volere. L'ardore con il sentire. Forse era solo brama di possesso, non…
 

@

Deboli note di musica jazz mi sfiorano la pelle,mentre una nuvola di fumo abbraccia le labbra.Voci che assorbono altre voci.Di la del confine un miscuglio di gente,di qua del confine io.Con i miei pensieri,  la mia confusione,con il mio essere altrove. Non qui.Ascolto discorsi che non sento,fisso bocche di parole che non mi raggiungono.Sinuoso e…
 

@

..Languido il pensiero che si trova tra il mio spazio e il tuo,flessuoso il collo che si tende e ti cerca,candido il respiro, caldo del prossimo bacio.Sì, vorrei non pensarti, ma ti inseguo. Cancello i miei desideri e mi impossesso dei tuoi,fantasie lontane ma i giochi voraci ci appartengono. Vorrei mi insegnassi la fuga, ma…
 

« Precedenti Successivi »