Nelle Mani Del Vento - .
« Precedenti Successivi »
 

@

  ....Accondiscese nel gesto, portando alle labbra il bacio più lungo.. Non aveva scampo, non aveva riguardo.  Aveva delicatezze e maniere garbate, forse bastava, ma non per molto. Scese cauta nel suo ruolo rivestendo di intrigo il gioco più ampio a cui era chiamata.Scosse il  capo, morbide ciocche le  invasero il volto...a molti piaceva quel gesto  fiero che le…
 

@

.. Lascio che ne scenda ancora qualche goccia prima di raccoglierne il frutto.Permetto alla dolcezza di prendere e perdere il senso non compiuto mentre in pagine nascoste   ritrovo parole nostre, di notti di vento scaldate dal tuo respiro, e sento ancora  le risate  nella stanza, in quello stupore di un ritrovarsi.  Mi lacio avvolgere dal bianco…
 

@

..In ogni viaggiare c’è una meta, una valigia, un tempo che scorre... in ogni viaggio c’è un ritorno: la mente lo aspetta, il pensiero lo insegue e lo sguardo lo accarezza. C’è nei miei viaggi un senso forse di irrequietezza, dettato da quel desiderio al quale  non riesco a mettere un freno.Il viaggio non dura…
 

@

...Ti prende...e non hai scampo. Divampa...e non fuggi.Scalda...e ti lasci avvolgere. Istanti e poi... Non puoi rinunciare, sei in trappola.Scopri che ti piace, ..e lo sapevi. Nessuno può dirti ciò che già sai, nessuno ti insegna nuove vite...Affondi le unghie per "sentire" di più,vorresti quasi la scia del sangue.....ma dove vive il calore di un'ora,…
 

@

...Mi chiedo a volte, rileggendomi nelle righe, cosa potranno pensare di te. Mi chiedo come ti potrebbero immaginare. Io che  ti osservo e scrivo...  e con le dita accarezzo l'aria disegnando le tue labbra,  le infilo tra i tuoi capelli spettinati e ti rubo al volo un bacio dietro l'angolo di ogni furtivo passaggio... e rido mentre sbuffi fingendoti…
 

@

 Di notte  quando il buio avvolge il mio corpo sento di nuovo adagio il richiamo  dentro le cose... sdolcinati atteggiamenti, scarruffati e mescolati in enfasi di equilibri non più, forse, così precari...  viviamo altro... e abbracciando gli  istanti il dire  diviene ascolto.Bello che sei, nella fusione di un respiro che sa di buono e di morbido. Cancelli i…
 

@

...Mani appoggiate, quelle lunghe dita senza anelli, curate e delicate, leggermente abbandonate in schiusi pensieri. Gambe nude distese nella morbidezza di un orizzonte vicino... capelli scomposti dallo stropicciarsi di sogni agitati, gocce leggere di sudore notturno scendono a bagnare il volto... come piccole lacrime salate... il sorriso dolce tradisce il piacere nascosto di un momento…
 

@

...Forse mi trovi diversa, anche io. Mi annusi e mi ascolti...mi piace. Quando nascondo il mio cuore, allunghi le dita e accarezzi l’amore. Mi spogli da quegli sguardi forse poco opportuni, e ti racconti in tempi che languidamente assaporo.  Eppure...eravamo altri, forse lontani. Hai atteso, guardando in profondità del mio non detto,e dolcemente mi hai sfiorato…
 

@

.....Respirami e poi accoglimi. Abbracciami le idee. Confondimi la ragione. E poi sbocciami di bianco. Disegnami le labbra. Schiudimi all'armonia del tuo fiato. Scioglimi parlandomi piano..E poi raccoglimi in quelle pieghe di pagine che sfogli... ripassami la mano sul corpo steso in accoglienze di primavere... perché raccontano di me. .Tu che non ci sei, ma compari e mi sfiori il pensiero con l'ipotesi di un…
 

@

...Il caldo confonde piano il gioco degli eventi e sormonta uno sull’altro pallidi riflessi di un sole sfocato.....mio malgrado mi sono abbronzata e nello specchio rifletto una me che ancora mi piace...Il mio corpo suda chiamate e la brezza della sera su finestre spalancate mi abbraccia veloce, birichina allo sguardo fuggo per casa dietro al…
 

« Precedenti Successivi »