Sofficisoffidivento - lucida di mente,per quanto possibile..
« Precedenti Successivi »
 

Mi piove polvere dal cuore....

"Perchè è tanto difficile" ?"l'amore deve essere difficile mi rispondesti, altrimenti cosa vale"?"Me l'hai insegnato tu in tutti questi mesi. Mi hai insegnato quanto può essere difficile l'amore".Come sempre , se anche mi lasci spazio fisico, non me ne lasci affatto emotivamente.Questo pensai mentre aspettavo che arrivasse il pianto.  Giunse invece il ricordo di te…
 

Poster

...Ritagli di una donna che ha conservato intatta quell'innocenza che permette alla buona volontà il mestiere dell'impossibile...vsc 
 

Hope..

 Si vive meglio inventandosi la verità giorno per giorno. E' per questo che ci sono  cose che non ho mai detto, e cose che ho detto fino a farle logorare. Fotografie accanto alla mia insonnia. In questo presente io dimentico la mia storia ed il mio futuro. Una vita fatta d'istantanee, e non ricordo piu'…
 

Cos'è il rispetto?..

.. Rispetto la tua scelta mi hai detto un giorno..                         come se avessi voluto dirmi non m'interessa più   quello che fai.. Hai smesso di farmi critiche, ed io ho perduto il brivido piacevole                 di farti dispiacere per poi farmi perdonare...                                               vsc    
 

Caterpillar girl..

Se si riuscisse ad esser del tutto felici cosa ci resterebbe da desiderare?Io non desidero più nulla e non perchè sia felice, ma perchè le cose che volevo sono evaporate  poco a poco. Mi è rimasto qualche fiocco di quelle cose che non si vedono e non si possono cancellare come il calore.. voglio disegnare…
 

..Tu..

Tu stai dentro a tutto,notte oscura, notte piena di giorno,notte mia,notte nostra,notte delle tue braccia che non ci sono.Ricordami di meprima che di te,ma tu non me lo permetti.Tu stai dentro a tuttoVsc  
 

Incantesimo

 Sii paziente, concediti di pensare che qualcosa di straordinario sia ancora possibile e, quando il futuro si profilerà all'orizzonte tu non potrai non riconoscerlo, fino ad allora non darti pensiero ...vsc
 

Guardando fuori di me...

E si che per fortuna ogni tanto io abbasso gli occhi anche su di me.   Perchè io sono giù, sotto.      Non a livello del suolo,         ma in un abisso dove di luce ce n'è poca.             C'è giorno, c'è notte                ci sono voci, ci sono risate,                   rumori di traffico e di vita.                       C'è tutto certo,…
 

Impossibilmente io...

Nel mondo impossibileche ancora esiste,c'è luce e colore anche se ci sono nuvole e pioggia.Ci sono intuizioni e coscienze al posto di spigoli netti.E, all'alba se dormo ,spazio c'è ancora per sogni leggeri.Non mi conosco per certo,non ho avuto il coraggio di toccarmi con mano.In questo impossibile mondo però,ho provato a vedere come forse sarei…
 

Anche nei sogni..

Ho occhi anche nei sogni, e sognando rimangono aperti a metà così che un pò del mio sogno trabocchi sulla realtà.. Ne, provo vergogna per i miei sogni che porto appollaiati sulla mia spalla,povere speranze lievi come cose appena cominciate.... Ne dormendo mi allontano perdendomi in fumose illusioni.Dormono le mie palpebre,dormono i miei pensieri,io riposo vegliando per non spaventare…
 

« Precedenti Successivi »