...come un girasole

spumeggiante

 

LA MIA MAIL è

princssemarta@libero.it
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: princssemrata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: LE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...Blog a 4 mani »

Post n°2 pubblicato il 01 Novembre 2007 da princssemrata
  • cos'è l'amore???
  • è un sentimento!!!
  • cioè???
  • un isieme di emozioni piacevolicostantemente riferite ad una persona.
  • Non basta. Le emozioni cambiano velocemente, seguono l'umore, a volte si prendono gioco della nostra volontà e vanno proprio dalla parte opposta a quella che vorremmo.
  • sento che se questa discussione avesse una popolarità più grande di un blog raccoglierebbe centinaia di pareri.
  • Per me l'amore sei tu!!! No!! non voglio dire la tua persona fisica cui mi sono avvicinato perchè mi sembrava la più bella vista in quel periodo.Non voglio dire il tuo animo dolce, sensibile con tutto e con tutti tanto da mettere in imbarazzo uno che come me si farebbe volentieri assorbire dai mille impegni di una giornata per non pensare. Non voglio neanche dire il TUO atteggiamento da innamorata pazza, convinta, compiaciuta ed affascinata che pure mi ha incuriosito nei primi tempi. ( quelli quando tu mi dicevi già TI AMO e io non osavo ancora).
  • Voglio dire quel desiderio semplice, costante e fortissimo di vederti, sentirti vicina, felice e contenta di me. E quella paura, troppe volte provata e troppo poco confessata, di poterti deludere e perdere. La paura che unica colora i miei incubi quando riescono a vincere i sogni d'amore con te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: princssemrata
Data di creazione: 04/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaellabeviolet_92doxy3alberto.salvicchialeone1987salent1princssemrataschiavo.elenalaformadellessereMANonTHEmoonMilanopoohforever
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963