...come un girasole - spumeggiante
« Precedenti Successivi »
 

Quanto tempo...

E' da tanto che non scrivo perchè sono stata parecchio impegnata con l'università, con il corso di latino-americani, con il corso di formazione per volontari di primo soccorso della pubblica assistenza...ma adesso è arrivato il momento di aggiornarvi un po' sulle cose accadute in questi mesi...come avete ben capito non sono stata di certo con…
 

FINE DELLE VACANZE

SONO FINITE QUESTE VACANZE DI NATALE 2007. PER ME E IL MIO AMKORE E' STATO UN PERIODO MOLTO IMPORTANTE PERCHè ABBIAMO FESTEGGIATO IL NOSTRO PRIMO ANNIVERSARIO. DA DOPODOMANI SI TORNA ALLA VITA DI SEMPRE, MA IO TORNO CON UNA NUOVA SICUREZZA NEL CUORE: IO VOGLIO LEI, SOLO E SOLAMENTE LEI E PER SEMPRE. E' MOLTO…
 

PENSO CHE QUEST'IMMAGINE NON ABBIA BISOGNO DI COMMENTI....AHAHHHAHAHHHAHAHHAHAH
 

Post N° 8

                                   Molte volte, tornata da lezione, la sera tardi, il mio cervello è così...Non vi dico poi quando sono in periodo d'esame...Non vi dico poi quando sono in periodi di depressione...E' una bruttissima sensazionema passa presto se c'è qualcuno affianco che                             ti dice TI AMO...
 

Post N° 7

Ciao ragà!!!Penso che molti siano daccordo con me...MENS SANA IN  CORPORE SANO:La frase è contenuta nel verso 355 delle Satire di Giovenale, noto poeta romano contemporaneo di Tacito. Con poche parole l'autore dimostra che la felicità nella vita si fonda su valori essenziali. Chi possiede un corpo e una mente sani, ha ancora ben poco…
 

LINK

http://birdland85.spaces.live.com/
 

Post N° 5

Prima della comparsa del sistema nervoso,l'intero processo cosmico era "uno spettacolo di fronte a seggi vuoti".Dopo la sua comparsa,  colori, aromi, emozioni, animarono un Universo sino allora silente.R.W.SperryIl primo e più importante passo nell'evoluzione del comportamento è la sostituzione di stimoli semplici o più o meno complessi come evocatoridella risposta, con un modello astratto di…
 

Tutto il nostro mondo è racchiuso qui...è incredibile che l'universo immenso può essere compreso in un piccolo universo ma splendidamente organizzato in ogni sua piccola cellula, in ogni sua piccola funzione, in ogni suo piccolo impulso...
 

Ciao ragà!Eccomi qui...devo raccontarvi un'esperienza, ma un'esperienza, ma un'esperienza!!!Il 18 Ottobre c'è stato un convegno organizzato dalla Scuola Normale Superiore di Pisa sul tema L'AMBIENTE, IL CERVELLO E L'ARTE!!!Presieduto dal Prof. Lamberto Maffei - ordinario di Neurobiologia e Direttore del laboratorio associato - il convegno è stato popolato da illustri personaggi:- Prof. Nicoletta Berardi e…
 

cos'è l'amore??? è un sentimento!!! cioè??? un isieme di emozioni piacevolicostantemente riferite ad una persona. Non basta. Le emozioni cambiano velocemente, seguono l'umore, a volte si prendono gioco della nostra volontà e vanno proprio dalla parte opposta a quella che vorremmo.sento che se questa discussione avesse una popolarità più grande di un blog raccoglierebbe centinaia…
 

« Precedenti Successivi »