NEWS STAMPA - Notizie sulla Mondanità, Anteprime Cinematografiche, Sfilate di Moda, Eventi di tutti i Tipi.
« Precedenti Successivi »
 

Intense serate, ospiti prestigiosi e premi speciali al Nettuno Photofestival 2014

Martedì 19 agosto ’14 alle ore 16,30 nella splendida cornice cinquecentesca del Forte Sangallo a Nettuno è iniziata  la IV Edizione del Photo Festival “Attraverso le pieghe del tempo”, noto al grande pubblico come  Nettuno Photo Festival; questa manifestazione ideata e curata dall’Associazione culturale “Occhio dell’Arte” per la guida della presidente Lisa Bernardini,  è proseguita…
 

Alla Festa di Primavera un galà dell'eccellenza

Una dichiarazione di solidarietà che dura da venticinque anni, quella del “Gala delle Margherite - Festa di Primavera”, una tra le più importanti manifestazioni benefiche della Capitale che ha l’intento di sostenere progetti benefici col fine di raccogliere fondi da destinarsi ai più deboli, coinvolgendo personalità della Cultura, dello Spettacolo, delle Istituzioni e dell’Imprenditoria. Presso…
 

Pegasus Literary Awards Menzione d'Onore al Libro di Barbara Braghin

Si è conclusa la VI Edizione del Premio Letterario Internazionale Citta’ di Cattolica “Pegasus Literary Awards”, una delle più grandi manifestazioni del panorama letterario italiano, conosciuta al livello internazionale per la qualità dei contenuti. Barbara Braghin, autrice del libro “I primi 99 modi in cui sono stata corteggiata”, ha ricevuto la Menzione d’Onore, un riconoscimento…
 

Paola Romano grande artista di Lune

Chi vuol mostrar “la luna nel pozzo” illudendoci con false promesse, è stato smentito dalla forza della suggestione delle opere dell’artista Paola Romano, in una mostra inaugurata il 3 aprile presso la Sala Giubileo del Complesso del Vittoriano a Piazza Venezia, in mostra fino al 4 maggio 2014. “Similitudine e contrasto”, esposizione, curata da Sergio…
 

Un concorso canoro in Polesine: FattoreX

Qualche sera fa presso il ristopub Le Fornaci di Porto viro, c’è stata una serata di gala, in onore di FattoreX, concorso canoro ideato a condotto da Leandro Maggi, editore di Polesine TV e dei finalisti Giulia Moretto, Giulia Lugarini, Ilaria Moretto, Luca Banin e Anna Beltrame che dopo dodici esibizioni, iniziate a Porto Tolle,…
 

"Primavera Letteraria...in Rosa" a Casaleone

E’ iniziata il 6 aprile la II^ edizione della "Primavera Letteraria...in Rosa" a Casaleone, in provincia di Verona, in una splendida domenica di primavera, con la prestigiosa presenza del Sindaco Andrea Gennari, e degli Assessori alla Cultura Monica Fazioni, e ai Lavori Pubblici Alfredo Boniotto. L’evento tanto ambito è stato organizzato dalla Presidente della Pro…
 

Fragola Assassina personaggio istrionico numero uno del Polesine

La primavera si è aperta con una speciale festa di compleanno. E che compleanno! Sabato scorso il festeggiato è stato uno dei personaggi più controversi, anticonformisti e discutibili del Polesine. Il mitico Fragola Assassina. Il party si è svolto al lounge drink Blu 21 di Rovigo; nell’ampio piazzale esterno macchine d’epoca e di Formula Uno…
 

Gli abbracci ideati da Paolo De Grandis

Jesolo Lido (Ve) domenica 30 marzo, si è stretta in un grande abbraccio. Anzi, ad una serie di abbracci che almeno 350 persone in due ore si sono regalate, senza altro fine se non lo scambio di "calore" che solo, un abbraccio può e sa dare. In Piazza Marconi, grazie al patrocinio del Comune di…
 

Un libro bello e divertente: Come diventare Marchesa

Daniela del Secco d'Aragona Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vitaLa Marchesa: è lei l'ottavo re di Roma! Bruno VespaUn po' storia personale, un po' manuale di istruzioni per l'uso, in questo libro la marchesa d'Aragona ci racconta come essere nobili, dentro e fuori, e ci rivela in quale modo si…
 

Come diventare Marchesa.... un libro da leggere!

Daniela del Secco d'Aragona Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vitaLa Marchesa: è lei l'ottavo re di Roma! Bruno VespaUn po' storia personale, un po' manuale di istruzioni per l'uso, in questo libro la marchesa d'Aragona ci racconta come essere nobili, dentro e fuori, e ci rivela in quale modo si…
 

« Precedenti Successivi »