« 1987 I'm »

Menzogne

Post n°15 pubblicato il 22 Giugno 2006 da nikkyna

Vorrei, mentre guido girare la testa e vedere te che dormi, mentre
torniamo a casa.
Vorrei sentire il profumo della tua felicità al mattino, quando alzi
la testa da me.
Vorrei accarezzare le tue labbra.
Vorrei vincere ogni paura dentro di me per vedere scoppiare in te il
mio amore.
Vorrei sentirlo spandersi nel tuo corpo.
Vorrei vedere il tuo mattino, vorrei ascoltare la tua giornata,
vorrei vivere la tua notte.
Vorrei sentire nell'aria la tua voce che mi rimbomba nella mente
come la più dolce delle musiche.
Vorrei baciare le tue dita mentre mi accarezzano.
Vorrei sbattere ogni secondo di me nell'infinità stupenda dei tuoi
occhi.
Vorrei essere la tua fortuna.
Vorrei essere nel tuo bene.
Vorrei essere il tuo bene.
Vorrei inginocchiarmi davanti a te e porgerti il mio amore.
Vorrei giocare a carte con tuo padre.
Vorrei fare un complimento a tua madre.
Vorrei prendere in giro le tue amiche.
Vorrei ridere con te.
Vorrei ridere di te.
Vorrei farti ridere.
Vorrei piangere con te.
Vorrei piangere di te.
Vorrei che dimenticassi il piangere.
Vorrei spuntare all'improvviso dalla tua porta con un fiore.
Vorrei prepararti da mangiare.
Vorrei accompagnarti a letto.
Vorrei esaltarmi dei profumi della tua pelle.
Vorrei spingere il mio cuore dentro di te.
Vorrei perdere la ragione con te.
Vorrei perdere la mia mente nella tua dolcezza.
Vorrei guardare un tramonto con te.
Vorrei schizzarti l'acqua entrando nel mare.
Vorrei stringerti durante il temporale.
Vorrei farti il solletico.
Vorrei prenderti a cuscinate, stando attento a non farti male.
Vorrei accarezzarti in ogni istante.
Vorrei far sorridere tua nonna.
Vorrei sentire mio cugino che mi fa le battute su di te.
Vorrei prestarti una maglietta.
Vorrei farmi riprendere da te perché non sono capace di fare
qualcosa.
Vorrei servirti il vino.
Vorrei coccolare i tuoi meriti.
Vorrei darti la mia vita.
Vorrei saperti consigliare.
Vorrei dirti grazie.
Vorrei poterti insegnare qualcosa.
Vorrei stupirti in ogni momento.
Vorrei stufarti di baci.
Vorrei farti sentire una regina.
Vorrei raccontarti tante storie.
Vorrei fare l'amore in ogni momento, in ogni luogo, in ogni modo, in
ogni senso, in ogni tempo.
Vorrei essere sempre qualcosa in più per te.
Vorrei essere sempre di più per te.
Vorrei meritarti.
Vorrei spaccare il mio cuore e donartelo.
Vorrei condividere con te i momenti.
Vorrei farti un regalo. Un regalo qualsiasi.
Vorrei prepararti una sorpresa per S.Valentino.
Vorrei poterti amare.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Immortali.....

 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Pensiero_EroticoLIVEFIBAfartimaleSdoppiamoCupidoCZlineBoyz
 

Ultimi commenti

W Liga!
Inviato da: mysundgl
il 28/06/2006 alle 12:03
 
Si.
Inviato da: nikkyna
il 10/06/2006 alle 22:17
 
Sei proprio sicura di essere qui a cercare Massimo?
Inviato da: DontBelieveTheTruth
il 10/06/2006 alle 21:43
 
troppo pigro x leggerla tutta...mi spiace..di certo hai...
Inviato da: ciovi
il 09/06/2006 alle 20:25
 
un bacio te lo mando anche io...sai cosa penso ....!
Inviato da: avventuradglo
il 08/06/2006 alle 21:39
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963