COSì è SE VI PARE..

I MIEI PENSIERI

 

SÒLO HAY AMOR

 

BILLIE HOLIDAY-LOVER MAN-

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

dancer.jpg image by dolcesharon

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

OFFICINA ZOE

 

I MIEI BLOG AMICI

LE IMMAGINI DELLA MENTE

Cuore.jpg image by katyna

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LAVIGNA,MIO UOMO...TORNA...ASPETTO

              

 

PUNK LOVE

 

NON PUÒ MORIRE

 

PARTENZA CUORE BINARIO 0

 

JETHRO TULL

 

SATURNO CONTRO

 

PRISON SONG-SYSTEM OF A DOWN-

 

SCIENCE-SYSTEM OF A DOWN

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

AVANZATO STATO DI DECOMPOSIZIONE POST AMOREM

Post n°22 pubblicato il 26 Settembre 2008 da ninella84

Mi sono innamorata di te...maledettamente innamorata di un'idea...di un'immagine di una persona che nella realtà nn conosco,ma che conosco solo attraverso le mie fantasie...ho solo un modo per poterti vedere e nn posso neppure parlare di te di quello che fai e di quello che sei...cosa sei tu?vorrei potertelo dire perchè mi scoppia il cuore..nn posso scrivere il tuo nome nn posso descrivere come sei..ma tu come sei?..se tu sapessi...nn sai quante volte ho pensato di dirtelo,ma poi che cosa succederà?un macello,combinerei un macello..ed ora tu sei in viaggio lontano e soffro come soffrirebbe la tua donna...soffre la tu donna qnd sei via?                              

                         

..nn faccioche guardare i tuoi occhi...immaginare il tuo corpo muoversi verso di me..mi sento una stupida bambina nello scrivere queste parole,invece di andare avanti torno indietro,ma questa sensazione prende il sopravvento e sento una folata di caldo l'impaccio che in genere si ha a 15 anni ed ora che ne ho un pò(abbastanza )di più che diamine devo fare?io e te nn parliamo nn ci conosciamo...tu vuoi parlare con me?vorrei trovarmi in una situazione in una circostanza forse preoverei a conoscerti a parlare..ma quelle volte che tu sei vicino..quante saranno state 2???i tuoi occhi sono sfuggenti..forse indifferenti...sei indifferente????vorrei poterti prendere la testa tra le mani e urlarti GUARDAMI TE NE PREGO...GUARDAMI COI TUOI OCCHI COBALTO PERMETTIMI DI PERDERE IL MIO IO NEL TUO UNIVERSO,HO SETE DEL TUO AMORE HO SETE DEL TUO CALORE DELLE TUE LABBRA,VOGLIO SFIORARE LE TUE LABBRA E RESPIRARE L'ARIA CHE TU RESPIRI...VOGLIO AVVICINARE LE MIE MANI ALLE TUE PER SENTIRE LA TUA ENERGIA LA TUA FORZA VTALE...così nn riesco..nn ce la faccio..ho bisogno di un contatto..sono in avanzato stato ddi decomposizione post amorem...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninella84
Data di creazione: 16/09/2008
 

ORDINARY PEOPLE

 

 

BACIU NVELENATU

ascoltale tu queste parole io sono satura del tuo amore malevolo...

 

ULTIMI COMMENTI

bel post! ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 29/03/2009 alle 18:58
 
fa paura..lo sai!!!
Inviato da: kris751
il 23/03/2009 alle 22:15
 
bella...intimista....brava quaest'autrice :)))
Inviato da: kris751
il 30/11/2008 alle 14:41
 
aggiornalooooooooooooooooooooo.....:))))
Inviato da: Anonimo
il 23/11/2008 alle 17:18
 
io credo che invece qualcosa sia cambiato e che questo...
Inviato da: kris751
il 07/10/2008 alle 18:16
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chirico.pinav.rambokikka_24scara7freccia53lizaza.96ariba2007poliu00martinatraettapiero.ga73RaffaellaOstellarigiuseppe.tatarellamico1992intaantoladyoscarpippi
 

1 MAGGIO 2009

my perfect life....

 

SLOGAN

 

SOFFIAMI SUL CUORE

 

 

SPILLO

 

LAVIGNA...TORNA

 

U RUSCIU TE LU MARE-ALLA BUA-

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PIZZICA TRA AMICI

 

PIZZICARELLA-ALLA BUA-

 

JETHRO TULL-ELEGY-

 

JETHRO TULL-FOR A THOUSAND MOTHERS

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

E M'INNAMORERAI-GINO PAOLI E ORNELLA VANONI-

 

UGLY

 

LOVE ME

 

VINCERE L\'ODIO...QUELLO CHE TU NN FAI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963