COSì è SE VI PARE..

I MIEI PENSIERI

 

SÒLO HAY AMOR

 

BILLIE HOLIDAY-LOVER MAN-

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

dancer.jpg image by dolcesharon

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

OFFICINA ZOE

 

I MIEI BLOG AMICI

LE IMMAGINI DELLA MENTE

Cuore.jpg image by katyna

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LAVIGNA,MIO UOMO...TORNA...ASPETTO

              

 

PUNK LOVE

 

NON PUÒ MORIRE

 

PARTENZA CUORE BINARIO 0

 

JETHRO TULL

 

SATURNO CONTRO

 

PRISON SONG-SYSTEM OF A DOWN-

 

SCIENCE-SYSTEM OF A DOWN

 

 

« Messaggio #23SCIVOLANDO... »

cado..come corpo morto,cado..

Post n°24 pubblicato il 06 Ottobre 2008 da ninella84

                     

..E va bene così...un periodo di frutta acerba...sentirsi perennemente insoddisfatti,guardare la propria immagine nello specchio e torcere il naso..sempre...sono io quella riflessa o è solo un'altra piccola parte di me che predomina sulle altre?

Non mi piace quello che indosso,come lo indosso e perchè lo indosso,sono pezzi di stoffa che nn parlano di me ma parlano di qualcosa che sta fuori di me e che perciò nn mi appartiene...restare sospesi e poi cadere in picchiata verso quel terreno tanto odiato ma amato perchè è l'unico posto che si conosce bene malgrado tutto..

E poi voci sorde nei ricordi,voci di persone che vivono di ombre e che vagano nella mente come anime del purgatorio,riaffiorano nei momenti di noia e quindi sono sempre lì,pronte a fissare nelle pupille il flagello dell'amarezza piena

Piena come la luna,che nn osservo che nn cerco e che nn invoco...luna strega maledetta e fata benedetta insieme,in ogni sfumatura del tuo colore io faccio nido ai miei pensieri ,alle mie paure alle mie innumerevoli strade che nn ho mai portato al termine...e guardo il nulla in attesa di giudizio.e cado...come corpo morto,cado.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninella84
Data di creazione: 16/09/2008
 

ORDINARY PEOPLE

 

 

BACIU NVELENATU

ascoltale tu queste parole io sono satura del tuo amore malevolo...

 

ULTIMI COMMENTI

bel post! ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 29/03/2009 alle 18:58
 
fa paura..lo sai!!!
Inviato da: kris751
il 23/03/2009 alle 22:15
 
bella...intimista....brava quaest'autrice :)))
Inviato da: kris751
il 30/11/2008 alle 14:41
 
aggiornalooooooooooooooooooooo.....:))))
Inviato da: Anonimo
il 23/11/2008 alle 17:18
 
io credo che invece qualcosa sia cambiato e che questo...
Inviato da: kris751
il 07/10/2008 alle 18:16
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chirico.pinav.rambokikka_24scara7freccia53lizaza.96ariba2007poliu00martinatraettapiero.ga73RaffaellaOstellarigiuseppe.tatarellamico1992intaantoladyoscarpippi
 

1 MAGGIO 2009

my perfect life....

 

SLOGAN

 

SOFFIAMI SUL CUORE

 

 

SPILLO

 

LAVIGNA...TORNA

 

U RUSCIU TE LU MARE-ALLA BUA-

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PIZZICA TRA AMICI

 

PIZZICARELLA-ALLA BUA-

 

JETHRO TULL-ELEGY-

 

JETHRO TULL-FOR A THOUSAND MOTHERS

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

E M'INNAMORERAI-GINO PAOLI E ORNELLA VANONI-

 

UGLY

 

LOVE ME

 

VINCERE L\'ODIO...QUELLO CHE TU NN FAI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963