COSì è SE VI PARE..

I MIEI PENSIERI

 

SÒLO HAY AMOR

 

BILLIE HOLIDAY-LOVER MAN-

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

dancer.jpg image by dolcesharon

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

OFFICINA ZOE

 

I MIEI BLOG AMICI

LE IMMAGINI DELLA MENTE

Cuore.jpg image by katyna

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

LAVIGNA,MIO UOMO...TORNA...ASPETTO

              

 

PUNK LOVE

 

NON PUÒ MORIRE

 

PARTENZA CUORE BINARIO 0

 

JETHRO TULL

 

SATURNO CONTRO

 

PRISON SONG-SYSTEM OF A DOWN-

 

SCIENCE-SYSTEM OF A DOWN

 

 

« L'ACQUA CHE TUTTO MUOVESOFFIO LONTANO DA ME »

CINQUE STELLE

Post n°43 pubblicato il 16 Giugno 2009 da ninella84

              amiche.jpg amiche image by Unicofiore

Scivolano veloci le parole trattandosi di altri argomenti

ma adesso mi vien difficile scrivere parole d un fiato

per anni ho cercato valori che in nessuno ho trovato

gettarsi giu a capofitto io l avrei fatto,ma qst ormai PIU nn trovo...

persone che ora appaiono sconosciute

persone che nn odorano piu di buono

persone che hanno tagliato dalla propria vita il mio nome

persone che sostituiscono il mio amore con frivole attenzioni

tutto questo tornerà indietro un giorno

eppure son io quella sola e sempre sola

a passare i giorni contando i minuti

interminabili minuti di solitudine e apatia

il mondo appare grigrio il mondo è grigio

invidia e cattiveria escono dalla tua bocca

come se ti importasse davvero quello che vivo e che sento

ormai che a te nn sono piu utile

se solo sapessi o avessi mai provato quello che provo io adesso

a temperare la mia vita in giornate gemelle

tu nn puoi capire perchè ora il tuo mondo ruota ed il mio è ancora fermo

tutto quello che riguarda me ai tuoi occhi è solo sprecato e inutile

quando quell inutile invece è da te fatto allora è importante

so per certo di nn essere stata baciata da dio,ma un giorno qst mondo

ruoterà anche per me e forse capirai perchè

 le nostre conversazioni nn vertono piu su cose intime

raccontarti cosa se nulla di me a te interessa

nn riesci a gioire delle mie gioie

e infanghi le mie stelle intermittenti di felicità

 io nn posso gioire piu di te

ciò che io faccio è fango e melma e ciò che io vivo è solo

qlcs da te criticato e smontato

nn riesci a renderti partecipe delle miei gioie

sei distruttore delle mie rarissime serenità di spirito

cosa ti cambia la mia felicità?

vuoi essere tu forse piu felice di me

per render sfoggio della tua superiorità

dinanzi alla mia piccolezza

 la differenza tra noi è che io mi rendo

conto dei miei limiti a volte sottovalutando la mia grande

personalità

tu invece nascondi le tue bruttezze dietro falsi moralismi

dietro falso parlare erudito che nn è certo riflesso della tua anima...

tutto ciò che io faccio per te è sempre sprecato e sempre meno di ciò 

che tu fai...

a paragone fatto..forse dovresti tu guardare al tuo passato

e a tutto quello che hai fatto e che credi di nascondere...

le spine e le foglie secche,morte possono essere

strappate e buttate via..

ma il seme rimane sempre lo stesso

terra...terra magra e felice incanto di luna

da me lontano questa forza oscura

io meno di niente e tu meno che della nostra somma

una mente una parola da te sfuggano

assapora questi momenti

e un domani qnd sarai sveglia

guarderai al passato con amara solitudine

perso è tutto e perso è per sempre

cinque stelle stanotte

e poi...

buio. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ninella84
Data di creazione: 16/09/2008
 

ORDINARY PEOPLE

 

 

BACIU NVELENATU

ascoltale tu queste parole io sono satura del tuo amore malevolo...

 

ULTIMI COMMENTI

bel post! ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 29/03/2009 alle 18:58
 
fa paura..lo sai!!!
Inviato da: kris751
il 23/03/2009 alle 22:15
 
bella...intimista....brava quaest'autrice :)))
Inviato da: kris751
il 30/11/2008 alle 14:41
 
aggiornalooooooooooooooooooooo.....:))))
Inviato da: Anonimo
il 23/11/2008 alle 17:18
 
io credo che invece qualcosa sia cambiato e che questo...
Inviato da: kris751
il 07/10/2008 alle 18:16
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

chirico.pinav.rambokikka_24scara7freccia53lizaza.96ariba2007poliu00martinatraettapiero.ga73RaffaellaOstellarigiuseppe.tatarellamico1992intaantoladyoscarpippi
 

1 MAGGIO 2009

my perfect life....

 

SLOGAN

 

SOFFIAMI SUL CUORE

 

 

SPILLO

 

LAVIGNA...TORNA

 

U RUSCIU TE LU MARE-ALLA BUA-

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PIZZICA TRA AMICI

 

PIZZICARELLA-ALLA BUA-

 

JETHRO TULL-ELEGY-

 

JETHRO TULL-FOR A THOUSAND MOTHERS

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

E M'INNAMORERAI-GINO PAOLI E ORNELLA VANONI-

 

UGLY

 

LOVE ME

 

VINCERE L\'ODIO...QUELLO CHE TU NN FAI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963