RICOMINCIO DA ME - Fregatene di quello che dicono gli altri.. sono solo invidiosi e cattivi! Tu sei più bella di loro
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

A volte sono sola e a volte se mi siedo non ci sto A volte sono una cagna sciolta che non abbaia più A volte cazzo quante cose ancora da decidere... A volte ho te, a volte no! A volte è tutto così bello che mi sembra impossibile A volte si....a volte no..... A volte…
 

Post N° 70

Dopo qualche giorno di assenza sono tornata... Procede tutto bene! Il lavoro và a gonfie vele  Questo mese sarà pieno di 1000 impegni, compleanni, onomastici, uscite con amici e un pò di tempo da dedicare a ME!!! L'unica cosa non positiva è il tempo, sempre questa pioggia, umidità e il cielo grigio..ma quando arriva l'estate?…
 

Post N° 69

Tieni gli occhi piantati all'orizzonte...
 

Post N° 68

IO SARO' IL CIELO E TU L'UNICA STELLA CHE OSPiTERO'.....AMI PARLARMI E INVECE A ME PIACE ASCOLTARE TE!!!
 

PER VIVERE A MILANO BISOGNA ...

- Svegliarsi presto al mattino - Mai camminare vicino al bordo del marciapiede se la sera prima ha piovuto- Avere un ombrello a portata di mano  - Non cercare un contatto con qualcuno sui mezzi pubblici - Correre sempre - La pausa pranzo è metà di quella che promettono - Mai comprare le sigarette nei…
 

Post N° 66

Dinanzi alla morte il silenzio è obbligo, ma di fronte a questa morte il silenzio si impone. Occorre tacere. Persino Dio tace. Solo il pianto può interpretare il dolore inconsolabile di questa morte e non semplici grida di sdegno o giudizi troppo sommari. Il pianto è inesorabile o addirittura necessario!!!
 

COME FAI?

Quante volte sai mi sono detta quasi quasi prendo e vado via ci sarà anche un posto maledetto dove il cielo è uguale a casa mia Grandi eroi o grandi idee che importa tanto poi il coraggio sai non c'è quello di restare sempre a galla ma restarci sai è difficile Come fai? Che rimani…
 

Post N° 64

CHE QUESTA MIA CANZONE  ARRIVI A TE TI PORTERA' DOVE NIENTE E NESSUNO L'ASCOLTERA' LA CANTERò CON POCA VOCE... SUSSURRANDOTELA E ARRIVERA' PRIMA CHE TU......TI ADDORMENTERAI.... E se mi sognerai dal cielo cadrò e se domanderai da qui risponderò E se tristezza e vuoto avrai da qui cancellerò Sognami se nevica, sognami sono nuvola, sono vento e nostalgia sono dove vai.....…
 

Post N° 63

Quella sensazione strana che si prova quando si sta in spiaggia e fa caldo. All'improvviso si ha voglia di fare il bagno. Allora ci si alza dall'asciugamano. Ci si avvicina all'acqua. Ci si entra. Ma l'acqua è fredda. A volte freddissima. Allora c'è chi lascia perdere tutto e torna a sdraiarsi, a soffrire il caldo.…
 

Post N° 62

Dolce bacio caldo sensuale che unisce, che fa sognare! Pochi hanno provato questa sensazione, pochi sono stati premiati. Solo coloro che hanno provato veramente....    continuano a SOGNARE!!!
 

« Precedenti Successivi »