25MAGGIO

.=';'=

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 

GUARDA QUA!

MEMORIES....

...look into myself...
 

 

« chiamata... »

la goccia

Post n°24 pubblicato il 15 Marzo 2007 da laura_2505

SETTEMBRE 2006: ho cambiato lavoro... più vicina a casa, più soldi, a casa alle 5, la gente simpatica, una ditta piccolina con bei prodotti... er ocontenta della mia scelta. non che dove lavoravo prima non mi piacesse, anzi, mi trovavo bene con tutti, ma volevo cambiare, fare nuove esperienze. Questa mi sembrava una nuova e bella avventura.

MARZO 2007: roba da matti. Non mi è mai successo di dover faticare così tanto a fare il mio lavoro e non mi è mai successo di non riuscire a star dietro alle richieste della titolare.  Non voglio dire che sono perfetta nel lavoro, anzi.... ma qui è il peggio del peggio. Le colleghe scontrose, musone, ti aiutano solo per pena e te lo fanno pesare, ti trattano come una merda e se capita che si sbagli, potessero spararti in testa! troppo carico sulle spalle per una che è nuova, troppa responsabilità che sinceramente non mi sento di sostenere. mi fanno passare per stupida.
Ieri poi mi sono presa che non so fare il mio lavoro; che non é il mio posto ecc ecc ecc:oggi  la capa ci ha riunite in ufficio facendoci le seghe mentali; ovviamente erano dirette a me; le altre ragazze erano li per presenza. mi sono presa che ho tempi morti nel lavoro, che non so organizzarmi.... corro tutto il tempo da una parte all'altra della fabbrica, in magazzino, alla macchina del taglio, all'angolo degli accessori...poi se Dio vuole riesco a sedermi a computer a fare il mio lavoro. Ma è ovvio che finchè sono da un'altra parte, a computer non c'è nessuno e il lavoro non si fa da solo! m'hanno detto che quando erano la metà riuscivano comunque a lavorare bene e a far tutto. Probabilmente avevano meno lavoro e quindi meno bisogno di gente.

Ho iniziato a prendere il tranquillante per riuscire a dormire di notte.

Di sera ho la tosse. Ma non ho raffreddore, mal di gola. Sto sempre ben coperta. Probabimente è tosse nervosa.

ho smesso di andare in palestra perchè torno a casa tardi e stanca morta.

solo a febbraio ho fatto 35 ore straordinarie. orario continuato dalle 8 alle 18, e due sabati mattina.

domani è l'ultimo giorno, da lunedì non mi vedranno più.

Se questo è il risultato dopo 6 mesi di lavoro....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: laura_2505
Data di creazione: 20/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bumbumboomSdoppiamoCupidoenricobarattisuperpequenacasediuntempo
 

ULTIMI COMMENTI

stringi i denti, fai un lavoro bellissimo! Io avevo...
Inviato da: bumbumboom
il 04/02/2008 alle 08:38
 
ciao, sono una modellista. questo non ti deve rincuorare,...
Inviato da: newmodel
il 29/03/2007 alle 21:13
 
buonanotte, bruss
Inviato da: c.bruss
il 07/03/2007 alle 01:22
 
Bentornata... mi spiace per l'infarto... cose da non...
Inviato da: il_ramo_rubato
il 06/03/2007 alle 18:41
 
Welcome back ...
Inviato da: Daddle
il 06/03/2007 alle 18:37
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963