Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« VORREI...ASCIUGARE I TUO...QUELLE COME ME... »

ANGELO MIO...

Post n°20 pubblicato il 31 Gennaio 2013 da iopioggiadistelle

è...in questi interminabili momenti...che io non sono più niente...perdo tutta la forza e il coraggio...quando sento il calore della tua piccola mano...che stringe la mia...io tremo...ho freddo...ma sono viva ! insieme...corri più veloce del vento...sono il primo...dai che ce la fai...dio che belle le tue risate...mentre mi prendi in giro...hei.....attento... il gelato ti sporca il naso ahahaha...guarda l'aquilone è più alto il mio...tocca l'arcobaleno...noooooooooo...è più alto il mio...imbroglione... uffi...ahahaha...sorridi ricciolo scuro...sei bellissimo...sembri un angelo...quanto sei bello...grazie amore mio...è il fiore più bello che ricevo...perchè me lo regali tu...raccolto in questo campo infinito...profuma di te ! di fresco...di innocente...di puro.....no ti prego ! ancora un pò...è presto...non lasciarmi ancora...non andare...non puoi farmi questo...mi allenti la stretta alla mano...conosco questo...stai andando...e io non voglio...stringi la mia mano ancora...resta.........mi guardi...e vedo i tuoi immensi occhi...identici ai miei...lasciano cadere due stelle...dritte nel mio cuore...che lo trafiggono attraversandolo...in un oblio di disperazione...non devi piangere...mai...mai...mai...mai...mai...sono fortunata sai?...tu ti prendi cura di me...sei in gamba e molto...ed ora sorridi...si...cosi va bene...puoi andare sono serena...vedo che ti allontani...le mani si sono ormai sciolte...ora posso gridareeeeeeeeeeeeeeee...diooooooo...io ho bisogno di lui...ma ho solo il suo ricordo ... perchè lui vive in me...

                                                      mamma

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963