Creato da iopioggiadistelle il 06/03/2012

INFINITINOI

......UN MONDO DI AMORE

 

 

« IL GRIDO DI UNA DONNA...... »

...

Post n°26 pubblicato il 08 Febbraio 2013 da iopioggiadistelle

hai sempre paura di dimenticare qualcosa...ti guardi intorno e cerchi nei minimi dettagli...si ho preso tutto...quello di più caro e di più bello che tu possa avermi dato...è tutto qui ! nella mia animamentecuore...porto via con me pezzi importanti...fette di cielo..dove l'arcobaleno mi faceva incantare...perchè scoprivo ogni volta un tuo sorriso...colorato con mille intensi colori...tutto mi parla di te...di quel mare in tempesta che non sa vivere senza il suo cielo trapuntat e stell...stell ca mo stann chiagnenn... è cosi lontano...non riesco più a toccare con la mano...quello che ho vicino...mi perdo...mentre guardo indietro allontanandomi...lentamente...mi lascio scomparire...ma voglio lasciarti il meglio di me...quello che ti fa incazzare...sorridere...ti lascio i miei occhi...perchè tu possa leggerci sempre il mio amore...il mio sorriso...perchè ti tenga compagnia nei momenti che ti manco...il mio cuore non posso lasciartelo...è già li'...dal primo giorno che ne hai fatto un tuttuno con il tuo...ti lascio le mie mani...che ora tremano...stringile per sentire che sono li con te... stringi forte la mia fede...quella che tiene legato a me...  tieni la mia voce nella tua mente...per la parola più bella che posso dirti...ti amo !

                                                                                                            etta 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilcustodedeisogni10alda.vinciniSharpey78angelamb91pamelariseriagentileclaudio.lionellodero1960viviana.53clau68ioxx00yyrenny60lucianomeneghelliAle.Matigioviu
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963