SIAMOVIVI - BLOG DI AGGREGAZIONE POPOLARE
« Precedenti Successivi »
 

BARI LO RESPINGE

    NONOSTANTE IL SILENZIO DELL'INFORMAZIONE DI REGIME BARI HA RESPINTO BERLUSCONI GLI HA FATTO CAMBIARE PERCORSO ED IMPEDITO DI FARE IL PREVISTO COMIZIO. NON SONO STATI SUFFICIENTI MIGLIAIA DI POLIZIOTTI E CARABINIERI IN TENUTA ANTISOMMOSSA A CONTENERE LA RABBIA E LA VOGLIA DI DISSENTIRE CONTRO IL POTERE TELECRATICO E LA SUA DITTATURA. DA BARI PARTA L'ESEMPIO…
 

sempre Italia

 IMPREGILO S.p.A.  E' una multinazionale e principale gruppo italiano nel settore costruzioni e ingegneria: costruzioni ferroviarie, autostradali; trattamento delle acque reflue e dissalatori; opere per l'ambiente e territorio.Nel 90 la FIAT Impresit e Cogefar si fusero e successivamente si unirono le società GIROLA, LODIGIANI e CASTELLI nominando presidente del gruppo FRANCO CARRARO(uno di quelli che riescono ad…
 

VERITA' NASCOSTE

LA SOLITA VERITA' NASCOSTAPost n°65 pubblicato il 09 Aprile 2009 da cuccuruccuz E' assurdo sapere chi ha costruito l'ospedale che è crollato come un castello di carta:Impregilo! Si, sempre lei. La stessa che ha causato l'emergenza rifiuti a Napoli. La stessa che è riuscita a incrementare esponenzialmente le spese per i lavori della TAV con…
 

prevenzione

ASPETTIAMO DI VEDERE CADERE LE MURA DELLE SCUOLE PER INTERVENIREASPETTIAMO DI VEDERE LA DISTRUZIONE DELLE CASE A CAUSA DEL TERREMOTO PER INTERVENIREGLI INVESTIMENTI DEVONO ESSERE FATTI IN VISTA DI UN MIGLIORAMENTO DELLE CONDIZIONI GLOBALI DELLA SOCIETA'  ANCHE SE NON PAGANO, GLI INTERESSI DEVO ESSERE MESSI DA PARTE PER IL BENE DI TUTTIMA NON SIAMO STANCHI…
 

SEMPRE PIU' RAZZISTI

FRATELLI SOLO QUANDO CI FANNO COMODOUN RAZZISMO CHE CORRE SOTTO BRACCIO AL GOVERNOPER IL GOVERNO :IMMIGRATI USA E GETTA A VALDAGNO, GLI AMICI DELL'OBANTE, ESCLUDONO DAL CORO DI MONTAGNA UN NERO.A FOGGIA, VENGONO DIFFERENZIATI GLI AUTOBUS, UNA LINEA SOLO PER LORO, DIVERSIFICATE ANCHE LE FERMATE.A NAPOLI, KANTE ARRIVA IN OSPEDALE PER PARTORIRE E VIENE DENUNCIATA…
 

UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA

MARTEDI 24/032009 SI COSTITUISCE UFFICIALMENTE IL MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE SIAMOVIVI. APPROVANDO LO STATUTO E PROVVEDENDO ALLA NOMINA DEL PRESIDENTE DEL MOVIMENTO E DELLE ALTRE NOMINE.IL “MOVIMENTO DI AGGREGAZIONE POPOLARE SIAMOVIVI”:- è una libera associazione di persone che vogliono contribuire all’unità delle classi svantaggiate e private dei propri diritti, per trasformare radicalmente l’attuale società;- è…
 

siamovivi

NEI NOSTRI BOG  TROVATE UN PO LA NOSTRA POSIZIONE RIGUARDO TEMATICHE DIVERSEIL NOSTRO PROGETTO E' CREARE UNA FORZA FUORI DAI PARTITI, DALLA LOGICA CHE HA ALLONTANATO LA GENTE DALLA POLITICA INTESA COME DIBATTITO PER RISOLVERE I PROBLEMI DELLA GENTE, UN MODO DI FARE POLITICA CHE NON ESISTE. INTENDIAMO UTILIZZARE COME STRUMENTO DI LOTTA I REFERENDUM,…
 

MEGLIO VIVI CHE RADIOATTIVI

 Il governo Berlusconi – a vent’anni dal referendum  che, dopo il grave incidente di Cernobyl del 26 aprile 1986,  ha decretato la rinuncia dell’Italia alla produzione di energia nucleare  ha annunciato in pompa magna che entro il 2013 partiranno i lavori per le nuove centrali nucleari italiane.  Il ministro Scajola ha detto che quelle italiane saranno…
 

SIAMO VIVI!

Dal gennaio 2009 SIAMOVIVI ha il suo profilo ed il suo blog su LIBERO.L’inizio ufficiale di un sogno, desiderato da tanti. Nasce da un’idea lanciata da un nik su libero e subito colta da altre persone che immediatamente ha generato un effetto calamita. Tutto è scaturito dalla “fede” di chi ha iniziato, lavorando come se…
 

SOCIAL CARD OVVERO LA NUOVA CARITA'

La social card che il governo Berlusconi ha proposto per venire incontro ai poveri, con 40 euro al mese, ossia 1 euro e venti al giorno, a ben pensarci non è altro che una forma di elemosina, pure sfacciata. In pratica, non puoi comprarci nemmeno un mezzo litro di latte…A ottobre 2008 ha fatto ingresso…
 

« Precedenti Successivi »