Blog
Un blog creato da hachiko.m il 16/04/2008

NO LAT

IL NOSTRO MONDO

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 30 Aprile 2008 da hachiko.m


NANA

ieri
sera come sempre appena uscita da lavoro stavo ascoltando il programma
Pinocchio su radio deejay, il programma in assuluto piu' bello che
esiste!!!

come quasi di consueto hanno proposto un quesito agli ascoltatori

Che cosa vi fa arrabbiare o vi infastidisce?

ne hanno mandate di ogni ...... certe cose che non ci avevo mai neanche pensato ...

quindi adesso faccio anch'io una mia piccola lista...

non sopporto che mentre stai leggendo , la gente inizii a parlare o chiederti mille cose

non
sopporto le persone gelose e invidiose , che fanno finta di essere tue
amiche ma appena possono subito a lanciarti frecciatine

non
sopporto le persone intervistate in televisione che  alla domanda
qual'è la cosa che vorresti di piu' : rispondono la Pace nel mondo ...
quando magari si sta parlando di regali di natale

non sopporto i falsi sorrisi e le frasi di circostanza se ti sto antipatica dimmelo in faccia ....


HACHI


potrebbe
sembrare il titolo di un film ma non è così ... questa mattina stavo
legggendo un post sul blog stupendo della mia tatina alla ricerca della
valle incantata ,  un post così carino  che ho deciso di copiarlo ...
oggggetto le cose che  non sopporti .... vado ne ..


1) non
sopporto quando sto leggendo un giornale un libro e la gente mi chiede
mi fai vedere strappandomi dalle mani la rivista ...... Alllllora ma se
sto leggendo io ma cazz...


2) non sopporto che qualcuno legga il
mio cosmopolitan prima di me .... c'è vi spiego bene ogni anno rinnnovo
l'abbonamento al mio giornale preferito ogni mese faccio delle corse
pazzzesche per arrivare in tempo a casa per poter prendere io il mio
cosmo .. evitando così che passi prima nelle mani delle mie sorelle che
puntualmente strappano pagine fanno orekkkie..... Alllora ma io dico se
pago mille soldi all'anno per avere quel giornale ma cosa mi strappi le
pagine prima che io lo legga ...


3) non sopporto come la mia
tatina diceva le false amicizie quelle amiche che tanto dicono di
volermi bene e poi sono sempre pronte a fare mille battutine ...non
sopporto quelle persone che non credono nell'amicizia e definiscono le
persone che frequentano amici di circostanza


4) non sopporto
quelle persone che credono che la mafia sia bella e ne parlano
facendosi grandi ... non vi tollero proprio be ma mi sa che loro lo
sanno perkè sono molto stronza nei loro confronti


5) non
sopporto le persone tirchie ....odio le persone tirchie va ben io sarò
esagerata sono una spendaccciona stra generosa sempre pronta ad offrire


6) non sopporto il perbenismo e la falsa bontà...

7)
non sopporto le persone che parlano sempre di sesso il mio consiglio è
fatelo , perkè parlare non serve a nulla , e poi la sessualità è cosi
personale che non dovrebbe servire per catalogare una persona , come
macio  gay etero ecc... sono altri i criteri secondo me da utilizzzzare
per poter descrivere definire un essere umano


8) non sopporto le
persone limitate che vedono la vita solo in bianco /nero non
accorgendosi dei mille colori che ci circondano,


9) non
sopporto che i finti amici/parenti che non mi considerano mai e che
magari mi vedono una volta al mese si permettano di intrometttersi
nella mia vita ponendomi mille domande come...l'univerisità?? quando ti
sposi?? sei fidanzata?? quando vai a vivere da sola???  quando quando
quando....?????? ma io dico ma fatevi i cazzi vostri , c'è ma se non vi
considero mai ci sarà un perkè se non vi calcolo proprio e perkè non
voglio farvi sapere nulla della mia vita una bella dose di cazzi vostri
NOooooo?????


be direi basta be ci sarebbero altre mille cose ma
mi limito va a quelle che proprio non tollleroooooo in modo assoluto 
un baciotto isolani ciaooo e voi cosa non tolllerate ???



ecco il nostro post di oggi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Egidio
il nostro porta fortuna



 

"Sai Nana, veder realizzati i propri sogni ed essere felici sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile"

 
non dire mai che i sogni sono inutili
inutile è la vita di chi non sa sognare


 


la nostra canzone
ci ricorda che viviamo in un pazzo mondo
e che solo insieme potremmo vivere
in questo mad world

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

live.passionatelystudiosgobbapaolabdgl6lulufangiancarlo.franginiclaudia_loreLeaderNancyerikastellinabordielimiki98hachiko.mstellina.luminosaxangoforever
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963