« 79 »

8

Post n°8 pubblicato il 29 Maggio 2006 da DIABLETE

8

Passo la domenica un po’ intontita, alla fine il jet lag c’era…

....[...]...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INDICE DELLE PUNTATE

- 1a PUNTATA - ...Ogni riferimento a fatti realmente accaduti o a persone realmente esistite o esistenti è puramente casuale...
- 2a PUNTATA - Tra una chiacchiera e l’altra, lo strano cubano decide di venire con noi e farsi offrire qualcosa da mangiare...
- 3a PUNTATA - Il sole, il mare, la musica e il rum ci fanno dimenticare...
- 4a PUNTATA - La discoteca è piena di gente, tutti ballano e si divertono...
- 5a PUNTATA - Quanto passa veloce il tempo quando si sta bene…
- 6a PUNTATA - Vai via. Stai andando via.
- 7a PUNTATA - Abbronzatissima e frastornata, scendo dall’aereo.
- 8a PUNTATA - Passo la domenica un po’ intontita, alla fine il jet lag c’era…
- 9a PUNTATA - “Simpatico questo ragazzo” dice la mia collega.
- 10a PUNTATA - La mia vita procedeva, monotona come al solito…
- 11a PUNTATA - Con questi ricordi mi alzavo la mattina per andare a lavorare...
- 12a PUNTATA - Non era passato neanche un mese dalla nostra partenza da Cuba.
- 13a PUNTATA - E’ venerdi. Vado in ufficio, ma non mi concentro davvero su nulla.
- 14a PUNTATA - Mi rendo conto che non siamo soli.
- 15a PUNTATA - Gli altri ragazzi alloggiano in un hotel molto bello...
- 16a PUNTATA - “Mi dai un chewing-gum? Oppure una caramella...insomma qualcosa…
- 17a PUNTATA - Arrivo a casa, e mi muovo come se fossi dentro ad una bolla...
- 18a PUNTATA - Mi risultò molto difficile dormire quella notte.
- 19a PUNTATA - Passo una giornata meravigliosa, ci sei solo tu insieme a me...
- 20a PUNTATA - “Ciao, Mi Amor!” continuavi a chiamarmi.
- 21a PUNTATA - Passiamo quattro giorni stupendi, di cui due sempre insieme.
- 22a PUNTATA - Tutto era bello, tutto era emozionante…
- 23a PUNTATA - “Amore…c’è un’altra cosa…”
- 24a PUNTATA - Torni dalla tua vacanza con un braccio semi-rotto...
- 25a PUNTATA - Sali su quel treno, triste.
- 26a PUNTATA - Tra viaggi e telefonate, continuiamo ad amarci.
- 27a PUNTATA - La nostra vita insieme io già la vedevo, e forse...
- 28a PUNTATA - “Scrivi…scrivi del nostro amore” mi hai detto un giorno...
- 29a PUNTATA - Ed ora, mentre sono qui, seduta su questo scoglio...
- 30a PUNTATA - Si sono io…
- 31a PUNTATA - Siamo partiti per quella vacanza entrambi molto agitati.
- 32a PUNTATA - La mattina alle 8 siamo già su una spiaggia tunisina.
- 33a PUNTATA - E quella sera in cui ti sei scaraventato su di me...
- 34a PUNTATA - Saresti scomparso per sempre, se io non fossi venuta a cercarti...
- 35a PUNTATA - Una mattina di mercoledì, mi sveglio come al solito...
- 36a PUNTATA - ...Pur non parlando la lingua e non conoscendo nessuno...
- 37a PUNTATA - ................................
- 38a PUNTATA - La sera quando vado a letto...
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

Io247ANIMAdigattaNERAsiry_anotarpietroantonellaXAnimazioneSuaylolyta2002zannabianca.dglDIABLETEmax.guzzonEXHAUSTIONannalisa.mironeclaudi90spaziodifabio
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963