Creato da: gretabsx il 05/09/2005
STORIE DI UNA DOLCE E NUOVA ESPERIENZA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

daniela_disalvoSantovito.FerdinandoYYCLAUDIOYYlolawin30iltuocassettodariom81nullaecomeapparewhitehair1darkbreathanna85dgl4maxi1947patforevereola_79volandfarm
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« fantasia  »

chi ben comincia e' a meta' dell'opera

Post n°2 pubblicato il 06 Ottobre 2005 da gretabsx
Foto di gretabsx

con il raggiungimento dei 100 messaggi,tra botta e risposta,devo dirvi grazie x tutto quello che mi avete scritto:inviti a cena,viaggi,proposte:daquelle quasi da matrimonio a quelle a sfondo sessuale,non tralasciando quelle in danaro;insomma un panorama variegato,che per una ragazza come me che ha un problema con la sua esteriorita' cioe' con il mio essere bella che sfrutto solo con il mio lavoro onesto"modella di campionario" debbo DELUDERVI quando vi dico che sono una persona onesta con se stessa e con gli altri,nel senso che anche se qualcuno mi ha definito una BOMBA SEXY io non mi ci sento anzi rifuggo da queste cose.Ma con cio' non mi voglio nascondere dietro un dito....ho la mia normalissima e graditissima vita sessuale ed ogni tanto mi lascio trasportare ma solo virtualmente"lo confesso"a qualche bagordo su internet....ma cosa volete io la chiamo fantasia e' sana, non da' assuefazione ma sopratutto e' libera.Io non voglio e non sono l'oscuro oggetto del DESIDERIO.                           _ greta_

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963