« Meglio bestia che uomo!(NOT) FOLLOW (THE WAY OF... »

Come il tempo; come me stesso!

Post n°16 pubblicato il 15 Ottobre 2007 da mothhunter
Foto di mothhunter

Un'altra settimana è finita, ed un'altra ancora è già iniziata; come passa il tempo!
Scorre via rapido, come acqua tra le dita delle mani, oppure come sabbia; sabbia di una clessidra magari...
Alcuni potrebbero prendere il discorso del "tempo che passa" con allarmismo e preoccupazione, io penso invece che sia normalissimo, quindi è inutile cercare di stare dietro al tempo, nessuno riuscirà mai a fermarlo.
Anche a me piacerebbe essere inarrestabile ed implacabile come il tempo, una cosa che esiste, ma non si vede e non si tocca; solo gli effetti che ha sulle cose quelli sì che sono visibili; e niente e nessuno è esente!
Però non sono il tempo e per quanto mi applichi, il mio essere implacabile non sarà altro che una volgare imitazione dell'originale; succede, ma come dico io, l'importante è non farne un dramma!
Nessuno è perfetto.
Dal canto mio io continuo la mia battaglia contro tutte quelle persone intorpidite dal sistema della nostra società, che si stà autoglobalizzando; lotto disperatamente per svegliarli e per dirgli che quello che la società dice non è giusto!
Con questo non dico che quello che dico io sia da prendere per oro colato, questo no, ma penso che potrebbe essere una delle infinite alternative ai dogmi che giorno dopo giorno vi vengono imposti per non farvi pensare; se trovate da soli un'alternativa diversa, tanto meglio, vuol dire che sapete anche usare la testa da soli...
...scappate dalla folle prigione in cui siete ora, passate quei confine che tutti credono insuperabili solo perché lo dicono loro; ma loro non vogliono il vostro bene, vogliono solo un pubblico demente di sudditi troppo stupidi e condizionati per fare obiezioni sull'operato dei loro leader.
Ecco come stanno le cose.
Può sembrare folle, lo ammetto pure io, ma è così, può sembrare propaganda politica, ma non lo è perché tutti gli schieramenti politici sono uguali; non sono altro che gruppi di arrivisti che non hanno mai a cuore ciò di cui hanno bisogno i loro elettori.
Ricordate che un politico ti può dare quello che vuoi, ma mai quello di cui hai realmente bisogno.
E potrei citare un'infinità di esempi, per tutti gli schieramenti esistenti sulla faccia della terra; ma mi limiterò a farne due soltanto:

-La nostra destra ci aveva promesso dei posti di lavoro e cosa ci ha dato? Il via per la costruzione del ponte sullo stretto; complimentoni!
Verissimo che la costruzione del ponte darà lavoro a migliaglia di persone, però una volta finito, gli operai andranno a casa, purtroppo non si fanno ponti sullo stretto tutti i giorni; senza contare che con il ponte finito, chi si sorbetterà può i viaggi in traghetto; meglio il ponte, no? E così altra gente che andrà a casa!!

-La nostra sinistra invece, prima di andare al governo, protestava sull'impiego dei militari italiani in medio oriente; e ne prometteva il rimpatrio immediato non appena sarebbe salita al potere; ma appena sono saliti, non hanno dato ordine immediato di rientro ai soldati, neppure per idea! si sono limitati a fare spallucce, anzi se non ricordo male, c'é stato anche uno di loro che è andato in visita da Bush e quando Mr President gli ha chiesto se l'Italia avesse continuato il suo appoggio nelle missioni in medio-oriente, questo politico ha risposto senza esitazioni con un sì degno del peggior crumiro del mondo!!; trascurando ed ignorando la questione, in modo che passasse in secondo piano; mentre litigavano tra loro su chi avesse il diritto o meno di essere leader!

Quindi amici miei, nessuno potrà mai darmi dello schierato!
Sono apolitico, perché politicamente scorretto; infatti sto sui m***** a tutte due le parti; e gli appartenenti alle due fazioni aspettano l'occasione buona per farmi una faccia così!
Ma è normale, è normale; sono i rischi del mestiere e in quanto tali io li accetto.

Alle volte credo di assumermi responsabilità che non mi competono; ma è più forte di me tentare il tutto per tutto per evitare che il marcio del Mondo ci sommerga!
Alla Prossima.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mothhunterluc.850lollino950sta.patacchiolachiaracarboni90anamnesi3pietrov1973PSICOALCHIMIEsilhanaalizzisolakonmeHl3ttra
 

Ultimi commenti

cmq ho letto qualche tuo post.. ti posso solo dire ottimo...
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:24
 
hai scritto i miei pensieri
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:23
 
ahahah è vero!
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:20
 
questo messaggio mi ha commosso
Inviato da: alberto11
il 14/06/2012 alle 11:19
 
però è bello dormire
Inviato da: armandina
il 14/06/2012 alle 11:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963