« Narcolessia   Cattivi pensieri su un c... »

Vergogna Savoia!

Post n°28 pubblicato il 07 Dicembre 2007 da mothhunter

Salve gente di blog che puntualmente venite qui da me a leggere questi miei mesti pensieri; come va?
Io non mi lamento, si fa per dire....
Oggi ho deciso di prendermela con gli ex regnanti d'Italia, Per chi ancora non ci fosse arrivato, non è la famiglia Berlusconi, ma i Savoia!
Ebbene, dopo che tramite referendum, sono stati esiliati fuori dall'Italia, mi piace ricordare, che non hanno vissuto nella miseria, in qualche posto sperduto; tutt'altro!
Dopo che a causa delle lusinghe di qualcuno (indovinate chi?) li abbiamo fatti tornare in Italia;
Dopo che quel pappone del vecchio si è fatto beccare con delle prostitute;
Dopo che quel carciofo del figlio si è sposato nel nostro paese, e ha battezzato la figlia ad Assisi;
Ebbene dopo tutto questo, questi bei fetentoni hanno il coraggio di fare causa al nostro bel Paese, tra l'altro una cifra inpronunciabile anche per Berlusconi, figurati per un povero operaio in cassa integrazione, chiedendo i danni per l'esilio?
Ma è semplicemente scandaloso!!!
Io se fossi il capo di governo inviterei tutta la famiglia Savoia a fare i bagaglie e a tornare in esilio; siccome non riescono nemmeno a giurare fedeltà alla repubblica (ve lo ricordate??).
Che altro dire? Neanche i Sovrani sono più quelli di una volta!
Dal canto mio posso solo mandarli allegramente a quel paese!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

mothhunterluc.850lollino950sta.patacchiolachiaracarboni90anamnesi3pietrov1973PSICOALCHIMIEsilhanaalizzisolakonmeHl3ttra
 

Ultimi commenti

cmq ho letto qualche tuo post.. ti posso solo dire ottimo...
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:24
 
hai scritto i miei pensieri
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:23
 
ahahah è vero!
Inviato da: ferdinandoGF
il 14/06/2012 alle 11:20
 
questo messaggio mi ha commosso
Inviato da: alberto11
il 14/06/2012 alle 11:19
 
però è bello dormire
Inviato da: armandina
il 14/06/2012 alle 11:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963