IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« solo tritezzarisposta per una amica 2 »

risposta per una amica,1

Post n°331 pubblicato il 18 Maggio 2009 da nunzio13

ciao,sono felice di sentirti,le tue parole sono dette con il cuore,e non importa se sono dure,sono la tua verita,il tuo modo per aiutarmi ad andare avanti,amo le persone che sono mio figlio,e mia moglie,e non importerebbe se loro leggeressero tutto cio,conoscono me,il mio cuore,e la mia persona,non mi sono mai nascosto,e mai lo faro,devo molto a loro,ma sono una persona,che a bisogno di sentire ,di capire,e cercare di andare avanti, ma non posso e non voglio non ricordare,perche tutto questo dolore,mi rende vivo,e mi da la forza di affrontare il mio dolore senza scappare, ma semplicemente prenderlo per quello che e ,cioe dolore,sofferenza e ricordi ,ho sempre scritto e detto la verita,e se in questo momento io soffro,non lo posso nascondere ,le persone che io amo mi accettano e mi stimono per quello che sono cioe un uomo vero con la sua dolcezza,sofferenza,con il suo sorisso,e con le sue

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963