IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« l,affido del venerdiappuntamento rinviato »

grazie

Post n°337 pubblicato il 09 Giugno 2009 da nunzio13

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

Oggi mi sembra che tutto stia cambiando,sono le ore 15,34,ho ricevuto la telefonata di un amico,mi comunica che domani abbiamo l,appuntamento con l,amministratore della ditta che mi deve assumere,la felicita e alle stelle,mi io sono felice,ripeto sono felice,forse e la volta buona che dopo 45 anni ho un posto di lavoro,non ho mai lavorato per una ditta,ho una azienda, ma sempre per conto mio non conosco busta paga,ho tredicesima,ho stipendi, in questo momento la mia gioia, la voglio condividere con te liana,e con te farf,le amiche più importanti per me,mia moglie e felice,e mio figlio più di me,forse e la volta buona che la mia vita,prende un senso giusto,un uomo senza lavoro,non puoi dirsi tale, la famiglia a bisogno di tante cose,e grazie a mia moglie non sono mai mancate, ma io ho 45 anni,e mia moglie 50,per 25 anni a fatto tanto,e nei momenti brutti lei a sempre portato avanti la famiglia,se un giorno ci riusciro,vorrei ringrazirla publicamente per tutto quello che a fatto per me e per mio figlio,ringrazio mia madre, che dal cielo non si e dimenticata di me,e di questo mio amico,che a gurdato il mio cuore,e non il mio passatto,un bacio a tutti voi vi faro sapere,domani alle 10,00,ho l,incotro con questa societa vi faro sapere,ciaoooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963