IO E LA DROGA

MORIRE INSILENZIO

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

 

« appuntamento rinviatoRAGIONIERE »

x farf,e liana

Post n°339 pubblicato il 23 Giugno 2009 da nunzio13

ciao a tutti vi chiedo scusa, per la mia assenza, ma il dar farsi non manca mai, dopo tante fatiche in settimana dovrei ricominciare a lavorare,non mi sembra vero,e una grande ditta di manutenzione gru,sapete quelle gru con lunche braccia, dovrei ripararle io ,questa mattina una lunga chiaccherata con il titolare,e tutto sempre andar bene, certo mille raccomandazioni di persone influenti,il lavoro oggi e un problema, ma con le strade giuste forse si puo,sono contrario a cercare favori, ma dovevo per neccessita,anche se ripeto non avrei voluto,mando un abbraccio a quelle 2 persone,che anche se non li ho mai viste ne conosciute mi anno sempre riempito di affetto e sincera  e profanda amicizia,vi ringrazio di cuore e non smettero mai di dirvi grazie,ciao liana,e un ciao a farf,un abbraccio alle vostre famiglie siete persone uniche,ciao,vi faro sapere come finira questa mia nuova avventura lavorativa,ciaoooooooooooooooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: nunzio130
Data di creazione: 01/06/2007
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nunzio13Coulomb2003dott.burlandodesy041biancaHavesanisilviacarmen.calatiunamamma1Eteromanesimonina77ninja06qmp57sorsacchiottafashionalixalby.roma
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963