Creato da paolof2014 il 13/09/2014
poesia lirica, prosa poetica, prosa, racconti, scritture, soprattutto poesia
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« VirtualitàCanto la modestia »

La luna chiara

Post n°46 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da paolof2014

 

La luna chiara – Sogno d’amore

 

I)

 

La luna chiara tracimava i campi ancora verdi col suo splendore

E le avvenenti notti sfolgoravano di carne bianca ingioiellata

Della bellezza nell’incarno delle dolci dame attraenti vestite a corte

Correndo nelle stelle dei cieli baciando di esse le bellezze

Ricche di ricami e intrecci con il verde degli anni fulgidi di carne

Rosea e bianca in un orgia di piacere era la festa della sera di fiera

Delle fiere e dei mercati delle grosse e grasse carminie pulsanti belle fattrici

Longilinee Del sud italia ricche di culi e seni e poppe, e carne e lingue da baciare

Da godere, la ricchezza d’immagini e le bellezze delle feste

Nelle sale adibite all’amore, al cercarsi, con le musiche , a danzare

Con esse , nel buio, quando tutte aspettano l’amore, il bacio dell’amante

Nel desiderio d’essere toccate , strette, abbracciate, prese, desiderate

Desiderate a morte, Mentre chi restava a sedere, con l’amica a parlare,

quante stelle giravano nelle teste, nelle menti, sulle labbra, quante cose,

sui vestiti, sui comportamenti, sulle vesti sugli abiti, sulle conoscenze

e poi , alla settimana dopo le feste le fiere , i mercati, e ritrovavi il gusto

delle belle ragazze, e delle belle tabaccaie, e delle benzinaie, e delle

fioriste, e delle loro voglie dei maschi, e dell’unica voglia di amore .

 

II)

 

Le belle e dolci addormentate come marmellate seguivano l’incanto

Delle sere e formicolando recavano il sorriso spargendo bocche

E corpi in giro spargendo se stesse agli ammiratori , dicendo guardateci

E osservate come siamo fatte e come siamo belle

E chi è la più bella, e chi vale di più, e le mie carni

E il mio culo e le mie tette sode, non sono così tonde e rassodate ?

Come la mia bocca, le mie labbra , i miei denti candorei, il mio smalto.

 

 

Tra tanti poi dovrò sceglierne uno, ma prima dovrò divertirmi, come Layla

Anche se correrò il rischio d’essere una facile,  beh in fondo lo sono,

Perché io non dovrei godere il sesso, e avere tanti amanti

Ed essere desiderata, almeno da uno , da uno almeno, almeno da uno

Da uno che mi piaccia e che mi ami ? anche da più di uno anzi e che siano in tanti a desiderarmi

Poi ad uno soltanto dedicherò il mio amore, tutto il mio amore, ma che qualcuno ora adesso

Mi ami e mi ami per davvero, almeno.  Almeno in sogno !

 

 

 

Sogno d’amore di una giovane ragazza, ancora adolescente.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

marcomallenolampissimonetoniteatrolucasapienza2000madness01pibertozzipietro_21paolof2014lulu662gabriellaschiavoneMr.Edipocosimawagnerlt8888nick957silviaz0
 

Ultimi commenti

grazie... davvero è molto bella... Ciao.
Inviato da: paolof2014
il 28/01/2017 alle 22:21
 
le ultime righe trovo anch'io che siano piuttosto...
Inviato da: paolof2014
il 28/01/2017 alle 22:17
 
E il sole dalla nera borsa strappato fuori/ Pestò con...
Inviato da: several1
il 28/01/2017 alle 20:57
 
bella davvero ...
Inviato da: several1
il 28/01/2017 alle 20:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963