TRA NUVOLE E MARE - lasciati volare...
« Precedenti Successivi »
 

REUNION LED ZEPPELIN...

Stasera a Londra, un pezzo della storia del rock, la Band si è riunita per regalare al mondo un momento magico...vorrei poter dire io c'ero...Io sono qui nel mio letto...un pò dolorante...ma  sicuramente sulla buona strada...
 

19-07-1992 Cronaca di una morte annunciata

http://www.lastoriasiamonoi.rai.it/pop/schedaVideo.aspx?id=572Ma sono sempre loro a guadagnarci....Mi fa schifo che si speculi ogni volta, ogni anno....mi fanno schifo quelli che si lavano la faccia con parole di circostanza e poi ostentano amicizie alto-locate...Mi fa schifo passare da Capaci e vedere quelle due "Stele" inaugurate dal ns. presidente della regione che doveva un favore a qualcuno e…
 

...Per sempre...

...Poteva succedere...poteva succedere...quando stai per perdere tutto...in quell'istante capisci veramente quanto tutto abbia un importanza vitale...io so e posso dire che "AMORE" esiste....
 

Lavori in corso....

Mi sono persa per strada così il mondo si è fermato come questo blog...sono depressa, stanca, scoraggiata...e non ho voglia di comunicare in nessun modo...infatti è un controsenso venire qui a scrivere queste cose, ma qui è diverso, questo è il mio posto, il mio mare sotto le nuvole dove tutto è blu dolce calmo…
 

Una storia straordinaria

L'autore:Carl-Johan Vallgren, musicista e scrittore svedese, è nato nel 1964 e ha esordito come scrittore nel 1987. Ha pubblicato due raccolte di racconti e cinque romanzi; nel 2002, con Storia di un amore straordinario, ha vinto in Svezia il prestigioso August Prize.La trama:Una notte di neve e tempesta a Königsberg, Prussia Orientale, nell'inverno del 1813.…
 

A volte ritornano...

Ci sono validi motivi che giustificano questa lunga assenza...primo di tutti, e l'immagine parla chiaro, il mio pc s'è beccato un bel virus che ha mandato tutto a...........meglio non bestemmiare!!In secundis (come dice M.) sono stata trascinata un pò dagli eventi di queste ultime settimane, soprattutto grande preoccupazione per la salute traballante della mia mamma…
 

Fantasy a puntate

La trama:L'anno è il 1945. Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attravesa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di…
 

Andare avanti....

...me ne stavo lì con l'espressione dura tra fiori e lacrime, ho toccato la fredda mano ed ho lasciato che affiorassero lievi ricordi...Vanno via pezzetti di noi....pezzetti di storia...Ho guardato loro...fragili, ricurvi, stanchi, tristi...ed ho capito che il momento è vicino e presto non ci saranno più...non posso far nulla, solo starmene a guardare e credo che…
 

In pace...

Passati matrimoni, compleanni e festeggiamenti vari...c'è posto anche per le lacrime delle perdite...stamattina scendo dalla macchina e quasi crollavo a terra tremante dalla paura...qui da noi quando una persona passa a miglior vita, abbiamo l'usanza di pubblicare dei piccoli manifesti che ne annunciano il trapasso..stamattina il manifesto  che ho visto aveva il cognome di mia…
 

Stupendo....

Carlos Ruiz Zafón è nato a Barcellona nel 1964. L’ombra del vento è il suo primo romanzo, anche se ha già scritto due autentici best-seller nel campo della letteratura per ragazzi, e vanta una notevole esperienza di sceneggiatore a Hollywood. Nei primi giorni dell’estate del 1945 il proprietario di un piccolo negozio di libri usati…
 

« Precedenti Successivi »