Essenza di Fuoco
Sussurri dell'anima di Najlah...blog vietato pure agli adulti
VA KAJIRA JA VANA'SHE
01 Aprile 2009 da BaglioreNero
Sei una rosa, con le sue
spine ma non mi pungi
I tuoi colori sono il bianco
e il nero e d'arcobaleno
d' amore piena
passione grande emozione pura
la comprensione va oltre
Odi le vie di mezzo
e le mezze misure
ma ti inchini nel perdono.
La tua vita si veste di rosso.
Viziosa e godereccia.
Sei la mia gheisha,
la mia schiava.
Sei diversa e sempre uguale.
Sei matta da legare.
Sei la perdizione,
il gusto del proibito, il piacere.
Sei l'ingordigia, la lussuria
la passione d'amore pieno.
Una ribelle senza tempo né dimora
che ora DEVOTA
Mi Appartiene
BaglioreNero
Ultimi Commenti
solonelcielo il 08/04/09 alle 09:20 via WEB
Fortunato il ricevente di tanta passione...
Buona giornata Leona.
Silvio
|
morgan_74mr il 07/04/09 alle 14:24 via WEB
"Si/amo". Così mi piace un sacco Leo!!
|
bad.ilgott il 06/04/09 alle 08:45 via WEB
Ci sono persone che a volte sembrano predestinate nel cambiare la vita di altre, le si conosce per caso entrano nella nostra vita e cambiano completamente i nostri ragionamenti, il modo di vedere le cose e poi per un motivo o un altro si allontano senza quasi una spiegazione come se il loro compito fosse finito, ma in noi lasciano un segno indelebile.
|
Najlah il 05/04/09 alle 08:29 via WEB
Buongiorno Fabio,infatti dinanzi a queste i8nsane menti non sto ZITTAl a Pedofilia mamma mia l'atrocità piu disumana... ma anche contro queste Violenze Mai stare Zitti/E,piu che senza carattere direi che hanno una vita molto triste e insoddisfatta che si mettono sopra un pc e si credono padroni/e di tutto,il bello poi,diciamo così,che nei loro blog ufficiali inni all'amore..gare di poesie... amore di qua amore di là... e poi per coprire la loro subdolezza si nascondo dietro ad anonimati o a clonare altri nic... (lamentarsi nelle varie messaggerie se uno commenta o no oppure accusare chi scrive nel suo blog di rubargli le idee,ci sono copia anche di quei messaggi che presto invierò alle persone che sono ignare di essere meschinamente diffamate ma ovvio che qst accade lontano dai loro occhi altrimenti sai che gare di poesie!!!), minacciando credendosi e prendendo autorità e diritti che nn gli competono....cmq come sempre passo oltre ci penseranno le autorità visto che arrivano sempre piu prove contro di loro da persone minacciate proprio da questi megeri altro nn sono...chi anche solo un poco pensa o mi conosce sà molto bene che le cose le dico sempre in faccia belle o brutte , nel loro far nomi ben precisi devono fare molta attenzione proprio perchè come dice la MINACCCIA PUBBLICA di queste 3/4 persone esistono dei tabulati ed io sò bene le cose che dico quando parlo con la gente... come cè chi salva dei messaggi ...visto che van telefondando dicendo di stare attenti/e che hanno parenti in autorità...allora cosa fan capire?? che sono dei mafiosi...che corrompono la vera giustizia??? la giustizia nn ha parenti questo lo dimenticano a partire da genova...sardegna ....calabria...sicilia...come in tutto il resto del mondo....tanto furbi/e che diffamano pure i loro famigliari! mah poracci/e..
buona domenica Fabio e grazie per la tua solidarietà,le cose pulite e veritiere saranno pubblicate proprio perchè non hanno Rispetto di nulla e di nessuno ed è Ora di far finire anche queste Violenze Psicologiche specie a persone che lottano contro mali a volte purtroppo non curabili. Leona
|
fabioilbravo il 05/04/09 alle 06:54 via WEB
Non devi tacere, è un tuo dovere oltre che diritto a denunciare i pervertiti, le patetiche, i PEDOFILI, ammesso che ne vieni a conoscenza...certe persone senza carattere che si nascondono dietro un nik, che spudoratamente importunano la gente per bene, non possono vincere tutti i giorni le loro piccole battaglie con la vita......altrui.
fabio
|
PUNTA80 il 04/04/09 alle 18:57 via WEB
mia cara ... qui ci sono anche delle persone "vere", che ti conoscono (anche solo virtulamente!) ma ti conoscono! Ben tornata, buon weekend,
|
Anonimo il 04/04/09 alle 16:51 via WEB
CI SONO ANCHE I TABULATI TELEFONICI CARA JUMAN...DOVE LA TUA VOCE DICE COSE CHE SONO DA FAR RAGGELARE CARA JUMAN..QUINDI TACI CHE TE NE CONVIENE.SAI JUMAN????
|
Najlah il 04/04/09 alle 11:56 via WEB
oh ma tò vè chi cè chissà come mai cercare di clonare il mio nik x continuare le diffamazioni cmq anche qst andrà da chi di dovere diverttitevi pure chi davvero mi conosce non ha bisogno di altro continuate pure scrivere nelle varie messaggerie materiale in piu da aggiungere a quello che gia ha la polizia postale e non .
buon divertimento a tutta la ciurma
|
najlah_2 il 04/04/09 alle 11:51 via WEB
perchè non pubblichi quello che hai fatto cara Leona..perchè non dici le cose gravi che hai fatto. Tira fuori il coraggio e dichiara la tua malvagità chissa Margherita. Gor, e tutte le tue amiche se sapessero le cose che dici diffamandole cosa penserebbero di te e ora la denuncia ti arriverà presto sei meschina ad usare vittime innocenti solo per gelosia pura
|
Najlah il 04/04/09 alle 11:44 via WEB
farsi l'amore con i sensi a prescindere dall'atto fine se stesso è l'amplesso piu puro come una carezza di seta sulle palpebre..
Najlah
|
TORUII SHEKU
IL TUO FIORE DELICATO:NAJLAH
AREA PERSONALE
TAG
MENU
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: solonelcielo
il 08/04/2009 alle 09:20
Inviato da: morgan_74mr
il 07/04/2009 alle 14:24
Inviato da: bad.ilgott
il 06/04/2009 alle 08:45
Inviato da: Najlah
il 06/04/2009 alle 00:15
Inviato da: Najlah
il 05/04/2009 alle 23:37
CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
Questo/a opera è pubblicato sotto una
Licenza Creative Commons
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'.
Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini usate per esprimere al meglio i post ivi contenuti sono prese dalla rete.
Per qualsiasi esigenza di copyright contattate privatamente i gestori del blog, le immagini saranno immediatamente rimosse.
Gli "Scritti "sono di "esclusiva proprietà dell'autrice del blog" diversamente ne sarà citata la giusta Fonte.