Sempre e per sempre - Quello che a volte non si ha il coraggio di raccontare neanche a se stessi...
« Precedenti Successivi »
 

QUELLO CHE POSSIAMO CHIAMARE RIASSUNTO (parte prima)

L’uomo della mia amica (8 dicembre 2009)  Ho sempre creduto profondamente nell’amicizia, e c’ho creduto sempre molto più di quanto io credessi nell’amore. “L’amore passa.. l’amicizia resta.. “Ma più di tutto ho sempre creduto che esistesse l’amicizia tra uomo e donna. Tutto d’un tratto invece, mi trovo a dar ragione a chi ha sempre detto…
 

L'errore pił grande...

Tornavo a casa poco fa.. dopo una serata con le amiche a mangiar pizza ed a raccontare questi mesi vissuti semparati... quando.. ad un tratto.. alla radio"l'errore più grande che un uomo può fare è cercare lontano quello che è dentro di sè"...e mentre percorrevo quei tornanti.. "ma per tornare a casa.. lo metti il…
 

Provare per credere....

E' passata ormai qualche settimana da quel ritrovarci io e Topolino.. ed a questo punto penso che si possa anche dire che qualcosa ho capito. Era rimasto sì in sospeso il nostro rapporto, ma quello che non ricordavo o che forse ignoravo.. era la ragione.Non erano soltanto i sentimenti (mancanti) o il momento (sbagliato) a…
 

Non si guarisce mai

..NON SI GUARISCE MAI DA CIò CHE CI MANCA.. CI SI ADATTA.. CI SI RACCONTA ALTRE VERITA'...Mi sembra la frase più azzeccata per me. L'ho scritta a margine della mia agenda blu, l'ho evidenziata di rosa, ed ogni tanto la rileggo. Ebbene si.. signori e signori.. NON NE ESCO! Sarà che è davvero un periodo…
 

Ancora..

Uno dei locali più esclusivi di Roma.. un bicchiere di Chardonnay, un brindisi, forse due.. incontri inaspettati, conoscenze, vecchi amici.. ed io e Manu sedute ad un tavolo.. Ho ascoltato i suoi pensieri.. i suoi racconti.. l'ho vista sperare, sorridere, arrabbiarsi. Ho visto la luce nei suoi occhi quando Antonio la chiamava.. e l'ho vista…
 

una vita in sospeso..

vivo.. in bilico.. tra mille.. cose che potrebbero essere.. ma che forse non saranno mai..Vivo in bilico.. E sono talmente stanca di vivere così... che stasera.. voglio berci sopra!un bicchiere di vino bianco, tante bollicine ed un aperitivo.Speriamo che domani la terra sia più vicina.. e che questo senso di impotenza.. sia.. lontano! :P
 

Sulla cresta dell'onda.. ma sarą vero?

Tutti mi vedono così..sulla cresta dell'onda.. nel mio momento magico.. bella, invincibile, solare.. viva..Ed io, in alcuni momenti, invece che concordare con il resto del mondo.. mi sento.. IN MEZZO ALLE ONDE IN UN MARE IN TEMPESTA..La tempesta dei sentimenti che non provo.. ma delle persone che, vertiginosamente, ruotano intorno a me.Amori vecchi, nuovi, presunti,…
 

Martedi mattina...

Come al solito, ormai, stacco la sveglia e dormo un'altra ora. Così mi alzo che sono già le nove.Decisamente stamattina mi sento strana. Ho questa maledetta lezione di rischi da finire di ascoltare... sembra essere infinita: maledetto rischio di mercato, maledetti approcci di simulazione!Mi sento eternamente indietro con lo studio, ed ormai non so più…
 

Un treno per Milano (forse uno per Roma...)

Ma tu ci staresti con me?Era una casellina in msn che si illuminava.. ed io a leggere cadevo nel panico. Non potevo dire no. Non potevo dire si. Ho detto non lo so. "SEi stata brava a svincolarti da questa domanda.. ma hai tutti gli elementi per poter rispondere..."E così.. risponde lui per me... "si…
 

Questione di donne..

Arriva la domenica sera... la testa scoppia.. ed il terzo caffè della giornata è già andato giù. La voglia di mettere tacchi, vestitino nuovo.. e borsa in tinta.. diventa incontenibile.Attendo Roberta. Allo squillo scendo e ci dirigiamo sicure verso il nostro locale preferito. Aperitivo, vino bianco per me.. vino rosso per lei.. ed i soliti…
 

« Precedenti Successivi »