Creato da TvbGiurio il 15/04/2007
Un plagio ke è un piacere!
 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

«  Sondaggio n°3--Pari opp...

Sondaggio n°4--Prodi: incompetente votato da incompetenti oppure incompetente votato da incompetenti con le manine bucate???

Post n°4 pubblicato il 19 Aprile 2007 da TvbGiurio
 

Whoooooo...... sentite sentite..... stavo tranquillamente guardando Striscia quando una battuta (orribile, ho gente, impegnarsi!) attirò la mia attenzione: Prodino el mortadellos è il politico meno "dollaroso" del nostro bel parlamento......

Come minchia è possibile? immagine

Addolorato x il mio povero immagine amico (ho thò! Mi è scivolato il ditino sulla smile sbagliata! HUHU!) sono andato in cerca della verità..... dopo aver a lungo vagato x le nevose montagne del Tibet, e quindi scoperto ke potevo usare il pc, scoprì ke effettivamente quanlcosa nn andava....

Come può il "capo" del nostro governo (tra virgolette visto ke è solo una marionetta di Lui..... e nn parla di Satana! Anche se....)  avere meno soldi di.... BUTTIGLIONI???!!! Ma cmnq, dove vanno a finire le nostre tasse? Nel suo capiente pancino?

Quindi eccoci al nostro sondaggio.... leggetevi il titolo xk nn c'ho passione x riscriverlo (ke "copia" e "incolla" serva x questo immagine).

Sfortunatamente io ho tutto il 49,01% degli italiani ke l'hanno votato nella mia lista di contatti (come cazzo è stato possibile? immagine) ed hanno risp... no, a dire il vero nn hanno risp immagine

Quindi il parere ai posteri....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nanettidihashish/trackback.php?msg=2584577

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simoveganblu
simoveganblu il 19/04/07 alle 18:24 via WEB
Carne e fame nel mondo (è anche un problema ecologico) Tre miliardi di persone soffrono in condizioni di estrema povertà e 13 milioni di uomini, ogni anno, muoiono di fame; altrettanti muoiono invece per le malattie causate da un eccessivo consumo di carne. Si calcola che sulla terra ci siano 15 miliardi di capi di bestiame allevati dall’uomo. I paesi industrializzati impiegano ben 2/3 della loro produzione cerealicola per l’allevamento del bestiame e si accaparrano le terre migliori del terzo mondo per coltivare cereali destinati agli animali d’allevamento (36 dei 40 Paesi più poveri del mondo esportano cereali negli Stati Uniti dove il 90% del prodotto viene utilizzato per nutrire gli animali destinati al macello). Se tutti i terreni coltivabili della terra venissero usati esclusivamente per produrre alimenti vegetali, si potrebbe sfamare una popolazione 5 volte superiore a quella attuale: verrebbe quindi risolto il problema della fame nel mondo. Per ottenere 1 kg di carne occorrono 15 kg di cereali; il resto va in escrementi. Questi, vista la grande quantità, non possono essere riassorbiti immediatamente dal terreno e di conseguenza immettono ammoniaca e metano nell’atmosfera. L’ammoniaca prodotta dagli allevamenti è riconosciuta come una delle maggiori cause delle piogge acide e il metano va ad aggiungersi a quei gas responsabili dell’effetto serra. Per poter nutrire un così alto numero di animali da allevamento è necessaria una sovraproduzione di cereali e per far ciò vengono utilizzate grandi quantità di fertilizzanti (come l’azoto) e pesticidi . L’azoto finisce nei fiumi e nei mari, soffoca i pesci e facilita il formarsi delle alghe (quelle che ci ritroviamo sotto forma di mucillagine). I pesticidi vengono ingeriti dagli animali allevati portando la loro carne a una concentrazione di residui che risulta essere 14 volte superiore a quella contenuta nei vegetali. Ogni anno viene bruciata una parte della foresta amazzonica per far posto a nuove coltivazioni e a nuovi allevamenti, la cui carne è destinata anche al mercato europeo (è grande ma finirà… e dopo cosa respiriamo?). Senza la produzione di carne, solo 1/5 del terreno agricolo verrebbe utilizzato per le coltivazioni, lasciando rigenerare la terra (non avremmo quindi bisogno di utilizzare fertilizzanti chimici). La prossima volta che andrete a mangiare un hamburger sentitevi pure nudi e crudi pezzi di carne, semplicemente sfruttati per produrre guadagni. Per far terminare questa STRAGE di esseri viventi puoi fare qualcosa subito: DIVENTA ANCHE TU VEGETARIANO!
 
 
TvbGiurio
TvbGiurio il 19/04/07 alle 19:05 via WEB
Guarda... tu puoi dire tutto e copiare tutti gli articoli ke vuoi (il ke dimostra ampiamente la mia tesi secondo cui tu nn hai un tuo vero modo di pensare), ma io MAI e poi MAI diventerò vegetariano! ADOOOOOOOORO la carne! Adoro mangiarla e adoro il bene ke mi fa. Nn la vuoi mangiare? Bene! Ma nn cercare di imprimere la tua volontà in questo modo..... e mi riferisco anche al tuo pomposissimo blog! Tante care cose.... e dissicuro nn rischierai la gotta!
 
   
simoveganblu
simoveganblu il 20/04/07 alle 09:59 via WEB
Guarda, ero al lavoro e x rispondere a te mi sono beccata un richiamo scritto. Solo x questo ho fatto un copia-incolla. Per perdere il meno tempo possibile. Tu puoi mangiare carne finché vuoi. Ti chiedo solo di fare un favore a te stesso. La prossima volta che vorrai della carne NON comprarla al supermercato, né dal macellaio. Troppo facile. E' da sfigati rimbecilliti e smidollati farlo... Ti chiedo solo un atto di coerenza: se vuoi mangiare carne, fa come le altre bestie che mangiano carne. Uccidi da te la bestia, scuaiala e poi mangiala cruda. Devi sentire il puzzo del suo sangue, sporcarti fino alle budella... (Volevo solo strapaprti un "sorriso"). Tu vuoi strappare un sorriso? Allora lascia vivere. Non credo che i morti ammazzati sorridano...
 
TvbGiurio
TvbGiurio il 19/04/07 alle 19:07 via WEB
P.S. Pregherei ke tu nn facessi questi tipi di interventi nel mio blog ke si aspetta SOLO di strappare ogni tanto qualche sorriso, niente +!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/04/07 alle 22:11 via WEB
Diffidate dalle imitazioni, il vero blog demenziale è www.nanettidigesso.blogspot.com!!
 
simoveganblu
simoveganblu il 20/04/07 alle 10:10 via WEB
PUNTO 3) A ridere sarò io, non certo tu... I Vegetariani vivono più a lungo e più in salute degli Onnivori... E' UN DATO DI FATTO!! Numerosi studi hanno evidenziato la stretta relazione esistente tra dieta a forte contenuto di grassi saturi di tipo animale e cancro all’intestino e al retto, inoltre ricerche dimostrano come i tumori del colon, del seno, della prostata, dell’utero e tanti altri abbiano minor incidenza nei vegetariani e come vi sia, in essi, una totale assenza di forme cancerogene all’apparato digerente. Anche il professor Umberto Veronesi, il direttore scientifico dell’Istituto europeo di oncologia e per molti anni alla guida dell’Istituto dei tumori di Milano è vegetariano. I vegetariani, inoltre, risultano essere soggetti all’ 80% in meno di malattie dei mangiatori di carne. La rivista “Preventive Medicine” nel nov. 1995 ha reso noto dati ufficiali attestanti che agli stati patologici provocati dalla carne si doveva attribuire negli USA una spesa sanitaria di ben 60 miliardi di dollari. La cardiopatia coronarica è responsabile in Italia di 80.000 morti l’anno. Una dieta vegetariana può prevenire il 97% delle nostre occlusioni coronariche (“The journal of the American Medical Asociation”). Statistiche mediche hanno constatato come diabete, trombosi, osteoporosi, artrite, malattie renali, obesità e ipertensione siano strettamente legate al consumo di carne. http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag4/salute.htm (P.S.: sono veramente di gran volata oggi e x la fretta ho citato una sola fonte. Se tu hai + tempo, puoi cercare in ogni angolo del mio blog...).
 
 
piccolarosa3
piccolarosa3 il 08/05/07 alle 09:33 via WEB
aiuto!!!i vegetariani nooooooooooooooo!!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhh
 
vendikatore.affli
vendikatore.affli il 20/04/07 alle 10:11 via WEB
Il VERO SIGNIFICATO del mangiar carne. La carne non è semplicemente uno dei tanti prodotti che si compra al supermercato. La carne significa che qualcuno è stato ucciso solo xchè Tu in quel momento hai messo nel carrello un cibo piuttosto che un altro... Non abbassatevi più a comprare carne in un supermercato... CHI LO FA E' SOLO UNO SFIGATO... Fai un favore a Te stesso... La prossima volta che vorrai mangiar carne, uccidi da Te l'animale che vuoi sacrificare guardandolo negli occhii. Così Ti renderai conto del vero significato del mangiar carne e lo farai con meno leggerezza. Non abbassarti più a comprar carne in un supermercato, già confezionata sotto il cellofan, ma fai d'ora in avanti da Te tutti i gesti che occorrono. Tanto l'animale che trovi già incellofanato è stato ucciso x Te.
 
IOLOFACCIOMEGLIO
IOLOFACCIOMEGLIO il 20/04/07 alle 10:40 via WEB
Anche a me non me ne è mai importato un cazzo degli animali e x me era un diritto mangiarli. Poi ho perso entrambi i genitori e i miei nonni xchè mangiavano pollo, pollo, pollo. Dicevano che se la carne rossa faceva male, allora mangiamo quella bianca. Senza considerare che i polli vengono gonfiati e riempiti d'ormoni, farmaci, antibiotici scaduti. Pensa: per mantenere così bassi i prezzi viene dato loro da mangiare un pastone diluito con l'olio esausto delle macchine... Ma tanto noi non capiamo un cazzo e pur di risparmiare... mangeremmo pure della merda!! Ma se proprio vogliamo risparmiare, un bel piattone di ceci costa anche meno ed ha ben più ferro e proteine di un povero pollo spennato (che, tra l'altro, alcune mie amiche lo tengono in casa "da compagnia" esattamente come tu avrai sicuramente un cane o un gatto... pensa se vivessi in un mondo dove la gente compra i tuoi cani e i tuoi gatti che si vedono cuocere lentamente nei girarrosto della tua città. Ti sentiresti smarrito. E la gente magari ti risponderebbe di non rompere i coglioni, esattamente come tu ora fai con la Simo... THINK ABOUT THIS!!). Ciao, Ale.
 
 
TvbGiurio
TvbGiurio il 22/04/07 alle 19:51 via WEB
Primo..... nn dipende da me se i coltivatori infarciscono di merda i poveri polli prima di ucciderli, nn è di certo x loro scelta ke possono far male, semmai di coloro ke l'hanno "avvelenato" Secondo..... I cani si mangiano! Eccome! Anzi, dicono ke la carne di Cwu Cwu (o come si scrive) sia delizziosa! Quindi.... Terzo..... Anche l'insalata, se trattata con alcuni prodotti e/o insetticidi può risultare alla lunga mortale, ma noi la mangiamo comunque.... e ci mancherebbe! Quarto..... Ho curato e amato molti annimali ke poi misteriosamente sono finiti nel mio piatto, ma nn mi sono sntito smarrito! Anzi, direi sazio =] Quinto.... Tu x me puoi tenere ed amare come bestiolina da compagnia anche un trilobite, ciò nn vuol dire ke nn sia buona da mangiare o ke comunque possa portare a dei vantaggi! Detto questo... THINK ABOUT THIS!!! Ogni uno è libero di vivere come vuole, cercate solo di nn far passare il vostro modo come l'unico umano. Baci e saluti a tutti.... CANI E PORCI XD
 
   
vendikatore.affli
vendikatore.affli il 23/04/07 alle 09:02 via WEB
Mi domando allora perchè esistano i Tribunali. Se ognuno può pensarla come vuole -ED AGIRE DI CONSEGUENZA- non mi venite a rompere i COGLIONI se decido di abusare di una donna, di un altro uomo, di un neonato di appena 2 giorni... (ovviamente è solo x farti capire... Finché il male non ti riguarda da vicino, non lo comprendi, vero? ALLORA SEI LIMITATO, e quanto!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/04/07 alle 17:29 via WEB
Mex dal tuo caro amante Omen(Ovviamente è uno scherzo):-) Credo che in giro si sparino molte cazzate sui politici e sul loro stipendio... Vero che il Mortadella nn sarà mai ricco come il nostro Cavaliere ma che sia pure il più morto di fame?!?!? Questa è una gran cazzata!!! Se fosse il meno ricco allora mi sorgerebbe spontanea una domanda: "Ma come cazzo fa a mantenersi in quanto divoratore di colossali porcelli e di ottimo lardo??"
 
 
TvbGiurio
TvbGiurio il 22/04/07 alle 19:41 via WEB
Caro Omen... se nn sapessi ke in politica sei un contadinotto ti avrei già mandato a cagare! Sfortunatamente è una realtà, e ancora + triste rimane il fatto ke lo sia pur intascandosi inostri bei soldini..... Ne aprofitto per risp a quella spacca balle di prima categoria di vegetariana ke ha preso il mio blog come la sede della Greenpeace (ke satana li colga, o almeno in buona parte): mangiare carne è giusto tanto quanto è giusto mangiare le verdure! Nn si può decidere di nn farne a meno, xk, così facendo si rischia di portare gravi danni al nostro organismo! Ke tu ci voglia credere o meno.... Inoltre, ti sei mai chiesta ke c'era nei tuoi omogeneizzati ke mangiavi da bimba? CARNE! La stassa ke ti ha permesso di crescere sufficentemente forte da portare all'esasperazione i coglioni di tutti noi! E' vero, nn si può vivere di sola carne, ma nemmeno di sole verdure! Vuoi farne a meno? Cazzi tuoi! Infine saluto i geniacci dei Nanetti di Gesso ke sono indubbiamente i maestri del genere! AVE A VOOOOOOIIII! Molto presto farò un altro post su questastra maledetta diete, raccogliendo ancora x voi (sarò generoso!) le vostre idee e conclusioni! Alla prox!
 
   
TvbGiurio
TvbGiurio il 22/04/07 alle 19:53 via WEB
Ci terrei a dire ke digiland è odiosa... nn vi capita ke quando ricorreggete ke le nuove parole si "infiltrino" su quelle vecchie? Bhoooo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/07/07 alle 00:55 via WEB
Salve a tutti, Napoli Romantica, continua anche in agosto...
Venite tutti!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/12/07 alle 23:54 via WEB
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog Napoli Romantica...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/03/08 alle 21:51 via WEB
Auguri per una serena e felice Pasqua...
Kemper Boyd
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: TvbGiurio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: PD
 

Chiamatemi....

immagine
 
 

Ultime visite al Blog

psicologiaforensebustofrescodianna_dgl0scappiorichart_crtv.mngrwag77oz8polentavalsugana
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963