« Strano ma vero!!!

Cavolate

Post n°9 pubblicato il 28 Ottobre 2005 da gabriele1986

Il coraggio non mi manca. E la paura che mi frega.
Antonio Albanese
 




Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te.
Legge di Murray



Se fai bollire un acquario ottieni una zuppa di pesce, ma e' molto difficile
che raffreddando la zuppa di pesce ritorni ad avere l'acquario.
Secondo Principio della Termodinamica


Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per
fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
Claudio Bisio


L'esperienza e' quella cosa meravigliosa che ti permette di riconoscere
un errore ogni volta che lo commetti.
F.P.Jones


I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più.
Ellekappa


Mia moglie ed io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati.
Rodney Dangerfield

Le donne:

Se il tuo cane sta abbaiando alla porta sul retro e tua moglie sta urlando
a quella di fronte, chi fai entrare prima?
Il cane ovviamente: una volta dentro starà zitto.


Non ho parlato a mia moglie per 18 mesi: non mi andava di interromperla.


Gli scienziati hanno scoperto un cibo che diminuisce del 90% la spinta
sessuale delle donne: si chiama "Torta di nozze".


Al principio, Dio creò il mondo e si riposò.
Poi Dio creò l'Uomo e si riposò.
Poi Dio creò la Donna.
Da allora, né Dio né l'Uomo si sono più riposati.


"Papà, è vero? Ho sentito che in certi paesi in Africa un uomo non conosce
la propria moglie finché non la sposa?"
"Succede in tutti i paesi, figliolo"


A me le ragazze belle non dicono niente, dico davvero non mi dicono proprio niente, non
mi dicono niente non mi telefonano non mi scrivono, niente di niente.


Credevo di essere un amante eccezionale, finchè non scoprii che lei aveva l'asma.


Mia moglie dice che sono troppo ficcanaso. O almeno così scrive nel suo diario.


Sai la differenza tra:

un cardinale che fa all'amore con Miss Italia e tu che fai l'amore con Miss Italia?
Se lo fa il cardinale é un peccato, se lo fai tu é un miracolo!

una bara e un preservativo?
nella bara c'é uno che se ne sta andando, nel preservativo uno che sta venendo

una vedova e una carota?
Nessuna, tutte e due hanno il manico sotto terra!

un messicano vestito e uno nudo?
Il messicano vestito dice:"Hasta la vista!", mentre quello nudo dice:
"Ahi Vista la hasta?"


un libro e una donna?
Il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice. La donna inizia con
l'indice e finisce con l'introduzione.


uno pneumatico e 365 profilattici?
Lo pneumatico é un Good Year, 365 sono un very very Good Year!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

remashToccoDifinolorteyuwmaxg73.mEL_chico71symonecicciegoimportjondoe63
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963