Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

prefazione09cassetta2monellaccio19acer.250m12ps12sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Storie sul Narconon di T...Racconti sulla Comunità ... »

Centro Narconon di Melendugno Storie: Daniele si Racconta

Post n°53 pubblicato il 17 Novembre 2016 da Narconon2015
 

Al Centro Narconon di Melendugno storie che appartengono a chi ha sconfitto la tossicodipendenza o l’alcolismo rappresentano una prova tangibile del fatto che risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool è possibile.

Oggi vogliamo condividere con voi la storia di Dario che, grazie al programma di recupero del Centro Narconon di Melendugno, è riuscito ad uscire dall'alcolismo.

Sono arrivato al Centrto Narconon di Melendugno che mi sentivo sconfitto su tutti i fronti, perchè per colpa dell'alcool la mia famiglia non si fidava più di me, oltre ad avere accumulato un'incredibile serie di fallimenti.centro narconon di melendugno storie

Man mano che passavano i giorni, al Centro Narconon di Melendugno ho ricominciato a trovare quell'energia che l'alcool aveva spento.

Svolgendo i vari passi di questo percorso ho ottenuto risultati incredibili, sia a livello fisico che mentale.

Infatti sono riuscito a disintossicarmi fisicamente, ritrovando una forza e un benessere che non è facile da descrivere a parole, ma soprattutto ho risolto moltissime difficoltà che mi portavo dietro da tanti anni.

Ciò di cui sono più fiero e che ho imparato a riconoscere le persone che mi circondano, a valutarle per quello che sono realmente, e non lasciarmi più influenzare negativamente.

Grazie al Centro Narconon di Melendugno mi sono riavvicinato alla mia famiglia e sono riuscito a riconquistarmi la loro fiducia.

Adesso, ogni volta che penso al mio passato, vedo solamente immagini che tendono a svanire del tutto, mentre davanti a me ci sono tutta una serie di obiettivi che so di poter raggiungere.

Grazie mille per avermi ridato la mia vita.

Daniele C.

Sono parole di rivincita contro un avversario che, spesso, sembra imbattibile.

Leggendo questo racconto, però, appare evidente che dal baratro dell'alcolismo si può risalire, a patto che si accetti di essere aiutati da chi è in grado di poterlo fare.

Se vuoi leggere altre recensioni sul Centro Narconon di Melendugno, visita la pagina: Centro Narconon di Melendugno Storie

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963