Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

prefazione09cassetta2monellaccio19acer.250m12ps12sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Recensioni sul Centro Na...Recensioni sul Narconon ... »

Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni: Lucia e la sua Storia

Post n°95 pubblicato il 04 Maggio 2017 da Narconon2015
 

Alla Comunità Narconon Il Gabbiano recensioni e testimonianze di ex-tossicodipendenti, che hanno smesso di usare droga, rappresentano una prova tangibile del fatto che sconfiggere la tossicodipendenza è possibile.

Quella che segue è solamente una delle migliaia di recensioni sulla Comunità Narconon Il Gabbiano e proviene da Lucia che, dopo aver portato a termine il suo programma di disintossicazione da cocaina, racconta com'è cambiata la sua vita.

thumbnail_it.nn lucia c (shared)

“La cocaina, aveva preso il controllo della mia vita, tutte le mie energie erano rivolte esclusivamente a lei ed ero fermamente convinta che solamente facendo uso di questa droga sarei stata in grado di affrontare le difficoltà di tutti i giorni.

Ad un certo punto della mia vita, infatti, mi sono ritrovata ad essere completamente da sola, anche perchè trattavo tutti con diffidenza, ed avevo messo da parte tutto ciò che non fosse direttamente collegato alla cocaina: famiglia, amici, lavoro, sogni e ambizioni

Quando sono arrivata alla Comunità Narconon Il Gabbiano, dopo aver ritrovato un pò di lucidità, ho capito quale sarebbe stata la mia sorte se non avessi fatto qualcosa per combattere la mia tossicodipendenza.

Grazie al percorso che ho svolto e al costante aiuto di tutto lo staff della Comunità Narconon Il Gabbiano, sono riuscita a rompere certi meccanismi che mi impedivano di vedere la realtà dei fatti, ovvero che stavo distruggendo tutto ciò che avevo intorno, ma soprattutto ho potuto riorganizzare completamente tutta la mia vita.

Adesso, a distanza di quasi 5 anni, la cocaina è solamente un ricordo lontano che non fa più parte di me, perchè ho imparato a trovare soddisfazione nelle cose di tutti i giorni, nel mio lavoro, nei sorrisi della mia famiglia e in tutto ciò che mi circonda,.

Ringrazierò per sempre la Comunità Narconon Il Gabbiano perchè mi ha permesso di trovare la strada giusta da percorrere per essere felice.”

Lucia C.

Ci auguriamo che la storia di Lucia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora fatto qualcosa di concreto per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina: Comunità Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Gabbiano  oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963