Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

prefazione09cassetta2monellaccio19acer.250m12ps12sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Narconon Il Gabbiano Opi...Centro Narconon Gabbiano... »

Comunità Narconon di Lecce: Alessandro si Racconta

Post n°102 pubblicato il 07 Maggio 2017 da Narconon2015
 

Grazie al continuo lavoro e costante impegno della Comunità Narconon di Lecce migliaia di persone hanno ritrovato la libertà dalla tossicodipendenza e dall'alcolismo, ricominciando a condurre un'esistenza del tutto rinnovata.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Alessandro che, grazie al programma di disintossicazione da cocaina che ha svolto alla Comunità Narconon di Lecce, ha accumulato tanti successi che gli hanno permesso di cambiare radicalmente la sua vita.

Questa è solamente una delle migliaia di opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce, ma rende perfettamente l'idea dei risultati che si possono conseguire grazie al programma di recupero che consegna.

Portrait Of Happy Young Man Sitting _n Sofa“Non posso negare che nonostante la mia giovane età, ho fatto tanti danni e ha fatto soffrire tante persone che mi vogliono bene.

L'unica cosa a cui davo veramente importanza era la cocaina, perchè grazie a lei riuscivo a fare ogni cosa, a stare insieme agli altri, a non aver paura di affrontare una situazione difficile.

In poco tempo ho capito che era tutta un'illusione perchè stavo distruggendo la mia vita e le difficoltà che credevo di superare, in realtà, si ingigantivano sempre di più.

Quando sono entrato alla Comunità Narconon di Lecce, invece, ho avuto la possibilità di capire cosa volesse dire avere una vita serena perchè sono riuscito a liberarmi dall'influenza, sia fisica che mentale, della cocaina.

Giorno dopo giorno, ho imparato a fare delle cose che non avrei mai pensato possibile, visto che per colpa della dipendenza da cocaina, mi stavo trasformando in una specie di mostro.

Ho iniziato ad aprirmi agli altri e ad accettare il loro aiuto, ho ritrovato quella grinta che mi aveva sempre contraddistinto e ho imparato a sfruttare quelle energie che, fino a pochi mesi fa, erano soffocate da mille insicurezze.

Adesso è tutto diverso perchè sono tornato ad essere allegro, felice e in grado di gustarmi le cose belle della vita, mentre per colpa della cocaina tutto era coperto da un velo grigio.

Oggi, terminato il mio programma di recupero, voglio solamente dire grazie a tutti gli operatori della Comunità Narconon di Lecce, che mi hanno sempre aiutato e mi hanno permesso di tornare ad essere me stesso.”

Alessandro L.

Una storia che trasmette la voglia di vivere e il desiderio di condurre una vita felice, serena e libera dalla droga.

Leggi altre opinioni sulla Comunità Narconon di Lecce 

Per ulteriori informazioni visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963