Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19acer.250m12ps12sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Commenti sulla Comunità ...Opinioni sul Centro Narc... »

Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce: Mauro è Tornato a Sorridere

Post n°115 pubblicato il 13 Giugno 2017 da Narconon2015
 

Le innumerevoli recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce di chi ha svolto il programma di recupero dalla tossicodipendenza non possono essere altro che positive e raccontano storie di persone che sono riuscite a vincere la loro personale battaglia contro la droga.

Oggi, tra le migliaia di storie di ex-tossicodipendenti che ce l'hanno fatta, vogliamo farvi leggere le parole di Mauro che racconta in che modo la Comunità Narconon a Lecce ha cambiato la sua vita.

recensioni sulla comunità narconon a lecceIl mio rapporto con la droga è iniziato quando ero un ragazzino ed è durato per tanti anni, nel corso dei quali ho causato grandissima sofferenza a tutte le persone che mi hanno sempre voluto bene...senza contare il male che mi sono provocato.

Quando sono arrivato alla Comunità Narconon a Lecce, per mia fortuna, ho capito di avere ancora la possibilità di ritornare ad essere felice.

Nel corso delle varie fasi del mio programma di disintossicazione da droga mi sono ritrovato più volte a dover stare di fronte alle parti peggiori del mio carattere, al dolore che ho inferto ai miei cari e, cosa peggiore, a tutte le bugie che mi raccontavo.

Per fortuna, ho avuto sempre al mio fianco gli operatori della Comunità Narconon a Lecce che, come dei veri e propri angeli custodi, mi hanno aiutato a non lasciarmi sopraffare dallo sconforto e ad andare avanti.

Oggi, posso dire con orgoglio di aver messo una pietra sul mio passato e di aver spianato la strada per il mio futuro che, ne sono certo, sarà sicuramente radioso.

Finalmente sono tornato ad essere una persona di valore, onesta, responsabile e che sa prendersi cura delle cose importanti della vita.

Ringrazio con tutto il cuore la mia famiglia e tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce, perchè mi hanno insegnato ad essere un Uomo.

Mauro C.

Ci auguriamo che questa storia possa rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che, finora, non hanno ancora scelto di fare qualcosa di concreto per liberarsi dalla schiavitù della tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-tossicodipendenti visita la pagina Recensioni sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963