Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Commenti sul Centro Narc...Centro Narconon di Melen... »

Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce: la Rinascita di Rebecca

Post n°192 pubblicato il 28 Agosto 2017 da Narconon2015
 

commenti sulla Comunità Narconon a Lecce che sono riportati qui di seguito fanno capire che il metodo di disintossicazione da droga utilizzato è efficace.

Queste sono le parole di Rebecca che, al termine del suo percorso di disintossicazione da cocaina, racconta come ha sconfitto la tossicodipendenza.

commenti sulla Comunità Narconon a Lecce"La cocaina mi creava delle barriere nella vita per colpa delle quali non riuscivo ad andare avanti.

Adesso che ho terminato il mio percorso di disintossicazione e di riabilitazione ho capito che l'essermi liberata dalla mia dipendenza mi ha permesso di tornare ad essere me stessa.

Dopo soltanto pochi mesi trascorsi alla Comunità Narconon a Lecce, ho avuto la possibilità di riflettere su tutti gli errori commessi per far si che queste nuove conoscenze e consapevolezze possano essere il punto di partenza per iniziare una nuova vita.

Mi sento una persona completamente diversa  e sicuramente migliore rispetto al passato, sono felice di come sono ora e di come porterò avanti la mia vita in futuro.

Ringrazio di cuore tutto lo staff della Comunità Narconon a Lecce per avermi salvato la vita.”

Rebecca S.

La nostra speranza è che anche altre persone con gli stessi problemi di Rebecca, scelgano di affidarsi alla Comunità Narconon a Lecce per risolvere, una volta e per tutte, il proprio problema di dipendenza da cocaina.

Per leggere altre storie di ex-cocainomani visita la pagina:  Commenti sulla Comunità Narconon a Lecce

Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

​Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963