Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Comunità Narconon di Lec...Comunità Narconon a Lecc... »

Opinioni sul Centro Narconon di Lecce: l'Esperienza di Saverio

Post n°282 pubblicato il 10 Ottobre 2017 da Narconon2015
 

Le opinioni sul Centro Narconon di Lecce che provengono da chi ha svolto il programma di disintossicazione e riabilitazione dalla dipendenza da droga o alcool fanno capire che il metodo utilizzato funziona e rappresenta una soluzione efficace al problema della tossicodipendenza e dell'alcolismo.

Oggi, tra le innumerevoli opinioni sul Centro Narconon di Lecce, vogliamo condividere quella di Saverio che racconta com'è cambiata la sua vita dopo aver smesso di usare cocaina.

opinioni sul centro narconon di lecceIl mio rapporto con la cocaina è cominciato quando ero ancora un ragazzino e mi ha portato a causare moltissimi danni, sia a me stesso che alle persone che mi vogliono bene.

Nonostante questo, per anni sono stato fermamente convinto di non aver nessun problema poiché credevo di poter smettere da solo.

Ad un certo punto della mia vita, però, mi sono dovuto arrendere all'evidenza dei fatti, ovvero che non potevo gestire la cocaina ma che, anzi, era lei che stava gestendo la mia vita.

E' stato così che ho chiesto aiuto alla mia famiglia e sono entrato in contatto con il Centro Narconon di Lecce.

Sin dai primi giorni ho capito di aver fatto la scelta giusta, perchè quel luogo mi ha subito trasmesso un senso di tranquillità e di speranza per il futuro.

Attraverso il programma di recupero ho avuto la possibilità dapprima di disintossicarmi fisicamente, ritrovando quell'energia e quella voglia di fare che la droga mi aveva fatto perdere, ma soprattutto sono riuscito a mettermi a confronto con me stesso.

Supportato da tutto lo staff, ho imparato a riconoscere quali sono le priorità della vita, ho preso coscienza delle mie responsabilità, come figlio, marito e padre, ed ho ritrovato la mia identità.

Adesso posso dire di essere pronto per affrontare la mia nuova vita.

Voglio ringraziare la mia famiglia, per non aver mai smesso di credere in me, e tutti gli operatori del Centro Narconon di Lecce perchè mi hanno mostrato la strada da percorrere per essere felice.

Saverio B.

Il racconto di Saverio risulta molto importante perchè offre la possibilità di capire che uscire dalla dipendenza da cocaina è possibile, a patto di farsi aiutare da chi dispone dell'esperienza necessaria per gestire al meglio una condizione di questo tipo.

Ci auguriamo che questa storia possa servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per risolvere un problema di tossicodipendenza.

Per leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina Opinioni sul Centro Narconon di Lecce

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 

Nota: L'immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963