Le opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce che provengono da chi ha svolto e portato a termine il programma di disintossicazione da droga sono motivo di orgoglio per tutti coloro che ogni giorno portano avanti lo scopo di aiutare coloro che hanno un problema di tossicodipendenza.
Oggi vogliamo condividere la storia di Vincenzo che racconta come sia cambiata la sua vita grazie al Programma Narconon.
“Per anni ho usato droga che mi ha fatto allontanare da tutte le cose belle che avevo intorno e per le quali ho lottato duramente.
Stanco della solita vita ho deciso, con il supporto della mia famiglia, di farmi aiutare e così mi sono rivolto alla Comunità Narconon a Lecce.
Mi sono reso conto di aver eliminato tutti i meccanismi che mi impedivano di smettere di usare droga.
Adesso riesco ad essere cordiale e affettuoso con chiunque, riesco ad apprezzare anche le piccole cose che la vita mi riserva e soprattutto ho riscoperto il valore della vera amicizia.
Ho acquisito una nuova consapevolezza su me stesso, ho riscoperto determinate abilità che per colpa della droga avevo accantonato e la cosa più bella di questa esperienza è che ho rivisto, dopo tanto tempo, la mia famiglia sorridere quando mi guarda.
Non smetterò mai di ringraziare tutti gli operatori della Comunità Narconon a Lecce perchè mi hanno aiutato a ricominciare a vivere.”
Vincenzo B.
Ci auguriamo che queste parole possano rappresentare uno stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo verso la soluzione del proprio problema, ricordando loro che vivere senza droga è possibile.
Per leggere altre storie di ex-tossicodipendenti visita la pagina: Opinioni sulla Comunità Narconon a Lecce
Per ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito della Comunità Narconon Lecce oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7
Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy