riflessioni comuni

Situazioni di vita quotidiana, comuni a molte persone

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

MUSICHE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Tutti noiPer alcuni che... »

LEI E VENUTA A CASA MIA...

Post n°4 pubblicato il 28 Novembre 2011 da narf2

A me personalmente non è che piace molto veder il genere di film, in cui trattano
storie d'amore, anche se non mi dispiacciono vederli.
Ma in un periodo della mia vita, mi piacevano... e parecchio anche...
Prendendo questo spunto...  vi racconto una storia, che mi fù raccontata,
mettendomi in prima persona... e spero che magari vi
possa strappare un... sorriso.
Una sera... una come tante altre, mi accadde una cosa simpatica.
Una conoscenza del tutto casuale... una bella donna.
E dopo una presentazione, e due chiacchiere del tutto formali... ci eravamo scoperti simpatici,

decidiamo, quindi, di rincontrarci e di passar insieme... una serata.
L'APPUNTAMENTO.
Passo io a prenderla... una cena, un piano bar...
Lei è stata così cortese, carina, ed i suoi occhi, la sua voce e i suoi 
sorrisi.. mi hanno fatto sognare...
per tutta la serata mi son sentito così bene, che penso... "questa volta
queste scene non le ho viste... solamente dentro ad un film, ma le sto vivendo io
proprio...io...adesso sì...
PROPRIO COME DENTRO AD UN FILM...

dove vi è un'incontro casuale...uno sguardo... un sorriso... e poi...
Arriva l'ora di riaccompagnarla a casa, ma per farlo devo per forza passare da
dove abito io... bugia, tal coincidenza, è da me voluta...
(provo a passar da casa mia  e... chissà!) 
Ma mentre mi fermo... mi assale un dubbio.. la invito veramente...
ad entrare...o no?
Comunque tale dubbio mi assale dopo... essermi fermato... ma se ho
progettato...
perchè aver poi dei timori?
Quindi parto deciso, vincendo l'eventuale mia timidezza, al massimo mi potrà   rispondere...
"no dai sarà per un'altra volta... adesso è veramente tardi"
Allora, pensando questo, vinco il disagio, e ci tento... 

e balbettando un pò gli dico...
" Io... a... abito... pro... proprio... qui.. vieni da... da me per un caffè?"
Penso... ho rovinato tutto... non ho detto le parole giuste... ma...

la mia frase è partita, anche se imbarazzata, così spontaneamente

e con convinzione...
tanto da sentirmi dire... "Si... grazie.. volentieri"
Non ci credo... così come in un film al primo tentativo... da non credere.
Poi improvvisamente penso... cavoli.. non ho rifatto il letto stamani e  neanche 

rigovernato i piatti di ieri sera, ma troverò una scusa...

per rimediare al disordine.
Entriamo entrambi sapendo che poi non è affatto scontato che finiamo a letto insieme!
Anche se le probabilità.. che potrebbe accadere... sono al 99,9%.
Il caffè... la musica... gli sguardi... tutto troppo perfetto.
Poi la guardo con ammirazione mentre si sdraia svestita e sorridente,
nel mio letto...
letto rifatto in maniera veloce...ma lei non sembra accorgersene....
non sembra interessata a questo particolare, e... la notte... inizia.
La mattina dopo mi sveglio.. felice, e la mia mano la cerca.. ma trova il vuoto..
mi alzo di scatto mettendomi a sedere nel letto giro la mia testa intorno..
lei non c'è più... è andata via... ma com'è possibile?
poi mi rendo conto che era stato solo un sogno e sorridendo penso, si...
mio caro...
forse è meglio che io la smetta la sera di andar...
A VEDERE QUESTI CAZZ... DI FILM... D'AMORE.

un film

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: narf2
Data di creazione: 07/10/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nonvitemoluna_solarisgerardofenzastellamarina450ilaria_20112011giorgio123_rfriso.elviriddance0narf2un_diavolo_per_amicamabistheshelteringsky1ocsurtefioridizucca0
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963