Fairy Tale - fiaba iniziata durante un'ora d'informatica con filoius...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

Visto che non commentate abbiamo spostato il blog a questo indirizzo:http://fiababurattesca.splinder.comvenite a trovarciiiii!
 

CAPITOLO TREDICI

La strega Smangiucchiona e le sue compagne stavano ormai sorpassando la demonessa che controllava la torre:“Clatessa!” disse la strega “vedo che hai fatto bene il tuo lavoro! Mi complimento con te!”. La demonessa, stringendo un forcone in una mano e una frusta nell’altra, fece un profondo inchino e rialzandosi mostro i compiaciuti occhi rossi:“La ringrazio,…
 

CAPITOLO DODICI

  La strega si avvicinava sempre più camminando sul sentiero polveroso e la Bambola, messasi vicino alla ragazza per guardare, notò che era accompagnata da un’altra strega altrettanto terribile e da una fatina malandata che probabilmente da un momento all’altro si sarebbe accasciata al suolo per la fatica: la strega Tacchina e Sibliette. Ormai erano vicini…
 

CAPITOLO UNDICI

Nel frattempo Sasette, in tenuta informale, vale a dire camicia da notte, bigodini e maschera di bellezza con tanto di fettine di cetrioli, si stava laccando le unghie dei piedi con uno smalto rosso brillante seduta sul letto mentre ascoltava i vari pettegolezzi che le raccontava la Bambola acida“Si, perché tu forse non lo sai,…
 

CAPITOLO DIECI

Effettivamente quelli erano i giardini più favolosi che le due fate avessero mai visto. C’erano cespugli di candide rose bianche, l’edera si arrampicava sugli alti faggi, l’aria era profumata dai numerosi fiori di lavanda presenti, c’era un’incredibile varietà di colori e profumi grazie ai fiori d’erica, ai tulipani, alle ortensie, ai gigli, le violette ed…
 

Capitolo nove

 A questo punto le due apprendiste, al sicuro dalla ustionante luce del sole poterono disfarsi degli ingombranti veli. Entrambe avevano la pelle del colore dell’acqua e capelli castani ma una aveva gli occhi marroni e l’altra azzurri, la prima si chiamava Bea e la seconda Betta: indossavano delle ampie tuniche in stile orientale di stoffe…
 

Post N° 19

La principessa Sasette nel giardino del castello con la faccia da gatto....miaoooooo
 

Post N° 18

Martussss mentre prende il tè durante il lavoro(pastorella)
 

Post N° 17

Filoius pronto per ballare il tango(attenzione al minuscolo spoiler di questo messagino)
 

Post N° 16

La terribile smangiucchiona(con i capelli tinti di lilla!)
 

« Precedenti Successivi »