Creato da naruto93ck il 21/02/2008
Fumettistica,commenti ecc.

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mely17Angelo_Custode7BrazzOXanimalista930Array69dgl1sailormimmospikareversor75oxandrapablombaronansa75l.rabe
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 22 Febbraio 2008 da naruto93ck

 

Segno Maledetto


Il Segno Maledetto viene trasmesso da Orochimaru ai suoi sottoposti, permette di accedere ad una quantità di chakra maggiore a seconda del livello in cui si trova il sigillo.. Infatti questo sigillo si divide in due livelli che mutano l’aspetto del portatore e creano diversi effetti a seconda del tipo di sigillo di cui si è in possesso:
- Primo Livello: E' caratterizzato da un lieve aumento del chakra e quindi permette anche di essere impastato con più facilità.Il sigillo di primo livello muta anche l’aspetto esteriore del portatore, infatti su tutto il corpo si estendono delle machie che partono dal punto in cui è applicato il sigillo, e se il sigillo viene portato al massimo, ricoprono tutto il corpo raggiungendo una estensione spropositata, creando anche un strato di chakra visibile ad occhio nudoil secondo livello aumenta il chakra e la forza in maniera abnorme.Per poter eseguire anche la tecnica più banale viene impastato più chakra del dovuto, ma in questo caso la tecnica non viene annullata come succederebbe normalmente, bensì la loro potenza aumenta a seconda del livello di Chakra impastato.Aumentano anche i riflessi. L’agilità e la forza, migliorando il ninja in tutti i campi e rendendolo virtualmente invincibile.
- Secondo Livello: Il simbolo che solitamente viene posto sul collo, si espande fino a coprire tutta la pelle, cambiandone il colore e la forma,come nel primo livello,ma a differenza di quest’ultimo viene caratterizzato anche da un mutamento del corpo in forma e dimensioni,diventando irriconoscibile e spoporzionatamente potente.
L'utilizzo di questa potenza però pian piano corrode il corpo di chi ne sfrutta il potere. Per passare dal primo livello al secondo si fa prendere al ninja una droga Seinshinga che porta il corpo vicino alla morte. Come succede a Sasuke, si viene rinchiusi in un luogo stretto e buio, come un barile , dove il portatore comincia ad abituarsi al livello del sigillo nella sua seconda fase, in modo da, una volta usciti, morire instantaneamente per via del sigillo. esistono vari tipi di sigillo, come quello della terra, del cielo,dell’acqua e del vento.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963