Creato da AttiUnoOtto il 28/01/2009

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni fino agli estremi confini della terra».

 

« E finalmente sarete Liberi.prima e dopo Gesù »

è pazzesco quello che ha fatto il nostro " AMICO " Gesù !

Post n°23 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da AttiUnoOtto

Dunque ...incominciamo col dire che fino a 9 anni fa ero "felicemente" sposato .... avevo una ,se così si puo chiamare , FEDE , tutta mia ... mi ero staccato dalla religione cattolica già da piccolo , perchè mi dava l'impressione di falsa e ipocrita .
Il Signore a quel tempo occupava un'angolino piccolo piccolo della mia vita ... ma vivevo apparentemente tranquillo con la mia famiglia ... una moglie che amavo e due bimbi , maschio e femmina , che erano , e sono tutt'ora ,la ragione della mia vita .....
Un bel giorno , un amico , ci parlò , a me e a mia moglie , di Gesù .... cominciammo , tutti quanti , a frequentare la famiglia di questo mio amico e , quindi , saltuariamente a leggere la Bibbia.
Dapprima , frequentandoli , notammo che c'erano delle differenze , rispetto ad altre coppie che conoscevamo , noi compresi ... e , devo essere sincero , tante cose ci parvero addirittura esagerate ...le reputavo fuori dal mondo ( in effetti a pensarci adesso erano proprio "fuori dal mondo" ).
Da quel giorno ho cominciato a pormi delle domande .... prima mi credevo una brava persona ... una persona insomma migliore di tante altre ...non avevo mai ammazzato nessuno ... non avevo mai rubato .. ecc...
Cominciai a leggere la Bibbia e la prima cosa di cui mi resi conto fu di quanto ero imperfetto .... mi resi conto di cosa era il peccato e della mia condizione di peccatore ....si , ero un peccatore ... pur non avendo mai ammazzato nessuno .... lessi che il salario del peccato è la morte .... ma non la morte terrena .... la morte eterna ..... e che , solo con le mie forze , non sarei riuscito a "GUADAGNARMI" la VITA eterna .
Conobbi Gesù e il sacrificio che aveva fatto anche per me ,
morendo su quella croce al posto mio ... per i miei peccati .
Ma ecco che li , Il Signore mi mise di fronte alla mia prima grande prova .
Mia moglie , che evidentemente , non aveva nessuna intenzione di seguire Gesù , un giorno mi prese in disparte ... dicendomi che si era innamorata di un'altro .... ti lascio immaginare come mi sentii ... mi era crollato tutto addosso ...avevo una paura folle ... paura di perderla ...paura di perdere i miei bimbi ... paura di restare da solo ...paura anche di me stesso .
E In quell'occasione , per la prima volta , cercai il Signore ... lo cercai con tutto il mio cuore , e Lui si fece trovare immediatamente da me ... sentii fortissima la presenza di Gesù vicino a me ... potevo sentire addirittura il Suo calore , e il freddo che mi era piombato nel cuore spariva di punto in bianco ...per lasciare il posto alla Sua presenza , forte e avvolgente ... ti ricordi di come ti abbracciava tua mamma quando eri piccino e, piangendo , ti rifugiavi tra le sue braccia ?
Ecco .. una sensazione simile , ma molto piu forte ... sentivo dentro di me che , quel rifugio che il mio Papà celeste mi dava , era intoccabile ... nessuno sarebbe potuto arrivare nemmeno a sfiorarmi .
Andai avanti per la strada che Gesù mi aveva preparata ... e di li a poco mia moglie mi mandò via di casa ..... fece la sua scelta ...scelse la strada del mondo .
Quasi contemporaneamente morirono anche i miei genitori e mi ritrovai solo .... ma ero veramente solo ?
No che non lo ero ... avevo con me il piu perfetto dei Papà e Lui mi dava tutti i giorni la Sua forza e il Suo aiuto ....mi ha guidato nei momenti piu duri della mia vita ... indicandomi il modo giusto di affrontare le cose brutte .
Ancora oggi , dopo anni , il Signore mi guida e mi istruisce ... mi ammaestra , perchè il mio cammino di santificazione non è arrivato al termine .... ho ancora tanto da imparare , e sono grato a Gesù che nella Sua santa pazienza , non si stanca di far questo lavoro in me ... l'unico Giusto è Lui.
E' grazie alla Sua guida , che sono riuscito a tenere stretti a me i miei bimbi ...
Io ringrazio Gesù perchè ora ho Lui ... e lo esperimento tutti i giorni .... sempre grazie a Lui anche loro ( 19 anni la bimba e 14 il bimbo ) hanno conosciuto Il nostro Signore Gesù e insieme leggiamo la Sua parola e preghiamo .... (si troveranno anche loro a dover decidere ... Dio o mondo ) ed è sempre una grande gioia le poche volte che ci troviamo insieme ...
Il Signore ci mette di fronte a delle prove , a volte dure ... ma con esse ci da anche la possibilità di uscirne piu che vincitori nel Suo Santo nome .
Non so dove vorrà condurmi Il Signore ... ma continuo a farmi guidare da Lui e ho piena fiducia nel Suo agire ....
Romani 8:28 Or sappiamo che tutte le cose cooperano al bene di quelli che amano Dio, i quali sono chiamati secondo il suo disegno.

Scrivendo questa lettera mi sono messo a piangere ... ma questa volta sono lacrime di gioia ... perchè è pazzesco quello che ha fatto , e che fà ogni giorno per noi , il nostro " AMICO " Gesù !

Dario Pescio

Ecco, Dio è la mia salvezza;
io avrò fiducia, e non avrò paura di nulla;
poiché il SIGNORE, il SIGNORE è la mia forza e il mio cantico;

egli è stato la mia salvezza».
Isaia 12:2

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA "RELIGIONE"

Per quanti necessariamente
sentono il bisogno di classificarmi
in una "religione"...

 

Ebbene si una "religione" cel'ho anch'io..

la mia religione ha un Nome preciso 

ed un Pastore davvero meraviglioso

che predica se stesso come sacrifico

in remissione dei peccato...

Un Pastore che ha parole di vita eterna

e che ha talmente tanto zelo

che segue le sue pecore una per una...

Un Pastore che predica se stesso

come unica VIA VERITA e VITA....

anche io ho una religione..

la mia religione si chiama GESU'!

 

L\'INCONTRO CON GESÙ (DA VEDERE!)

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Che Dio riporti mio marito che è andato via con una donna...
Inviato da: VANESSA
il 28/06/2017 alle 10:16
 
informazioni sul personaggio...
Inviato da: Diego
il 03/05/2015 alle 15:15
 
Bellissima testimonianza!! Lasciarsi afferrare da...
Inviato da: eugluis08
il 29/07/2012 alle 15:47
 
Grazie.
Inviato da: meionoi
il 16/07/2012 alle 18:03
 
Lode e Gloria a Dio!!!
Inviato da: eugluis08
il 11/07/2011 alle 19:21
 
 

GIOVANI CRISTIANI

"per tutti quelli che vogliono
ricevere una verità
la verità è in Dio"

 

GESÙ TI CHIAMA

dal "cubo" a Cristo....!!!

 

GIANFRANCO

Vivere col Signore

 

SHARON: HO INCONTRATO IL SIGNORE A 15 ANNI

Quando ho conosciuto DIo ho capito
che Lui sazia completamente.

Certe cose le capisci solo quando le provi.
Ho "sfidato DIo": Signore fammi capire
se è vero quello che dici di TE,
Vogli anch'io quello che Tu dici.

Ha funzionato!

 

LA PAROLA DI CRISTO: LA NOSTRA ARMA!

L'avvocato disse:
"Queste cose succedono solo nei film!"

 

NUCCIA TOLOMEO

Desidero offrire la mia sofferenza
per la conversione dei peccatori.

Grazie Signore perchè
il fratello era morto ed è risuscitato,
era perduto ed è stato ritrovato.

 

GLI ATLETI DI CRISTO IN ITALIA

Siamo ambasciatori per Cristo

(2Corinzi 5:20)

 

NOI LAVORIAMO PER GESÙ!!!

Gesù ha cambiato la mia vita!!!
Gesù vuole cambiare la vita di
ciascuno di noi...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963