Creato da AttiUnoOtto il 28/01/2009

Testimonianze

ma avrete forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi e mi sarete testimoni fino agli estremi confini della terra».

 

« Non ci sei piu???Dio salva i malvagi! »

ho pregato così “salvami!

Post n°35 pubblicato il 05 Marzo 2010 da AttiUnoOtto

Mi chiamo Mascia ho 39 anni sono sposata con Marco e ho due figli Luca di 14 anni e Agata di 8.
Il mio percorso verso la salvezza è iniziato all’incirca 10 anni fa.
Il seme della Parola è stato buttato da una persona a me molto cara e Dio ha fatto si che germogliasse e crescesse nel mio cuore peccatore.
Non so come nostro Signore ci scelga e ci chiama a Lui, so solo che posso testimoniare il grande miracolo del dono della fede attraverso Gesù Cristo, ricevuto gratuitamente per la Sua grazia. Questo è accaduto di recente e precisamente il 10 maggio 2009.
Durante la Santa Cena presso la Chiesa Evangelica di Mantova, mi sono trovata sul Golgota, ai piedi della croce o meglio ai piedi di nostro Signore appeso a quella croce e Lui era li per me, ogni spina sulla fronte che lui aveva era per me.
Mi sono rannicchiata su me stessa e piangendo ho pregato così “salvami! Tu sei il mio Signore e io sono peccatrice, lavami dal mio peccato col tuo preziosissimo sangue e donami un cuore nuovo, il cuore che Tu vuoi io abbia.
Ma torniamo per un attimo a 10 anni fa al 1999.
Da 2 anni ero separata dal mio ex marito e avevo un bimbo piccolo, mi sentivo molto sola e da tempo lontanissima da Dio. Da 11 anni prima ancora non lo volevo neanche sentire nominare, e così la mia vita faceva pena su tutti i fronti. Cercavo di risolvere tutti i miei problemi solo con le mie forze perché 11 anni prima avevo pregato il Signore e Lui non aveva ascoltato, a mio avviso, la mia supplica e così per ripicca gli avevo girato le spalle danneggiando e dannando così totalmente la mia vita.
Poi nel 1999 il Signore, che ora amo con tutta me stessa e lo lodo e ringrazio continuamente per il dono grande della fede, mise sulla mia strada quella persona che distillava quotidianamente la Sua parola e soprattutto mi disse una frase inerente alla mia supplica di 11 anni prima non esaudita che mi fece riflettere. All’inizio però non volevo nemmeno sentire la “Parola”, mi arrabbiavo moltissimo con lei e il” suo” Dio, ma di man in mano che il tempo passava la rabbia scemava e l’attenzione alle sue parole aumentava.
Così comprai una Bibbia e mi misi a leggere i Vangeli e i Salmi. Il mio spirito si rinfrancava durante la lettura e trovavo pace e forza in quelle letture. Una notte durante un sogno ero in uno stato di agitazione profonda, con tremori, ero “nella valla oscura” e avevo paura ma una voce che proveniva da una luce abbagliante mi disse ”Mascia non preoccuparti lo Spirito Santo scende su di te”. Così mi trovai in uno stato di beatitudine e di benessere totale, mi svegliai e lo stato in cui ero nel sonno continuò anche da sveglia.
Poi per 10 anni il Signore ha provato la mia pazienza con tante tribolazioni e sofferenze su me stessa e su i miei figli e soprattutto con problemi di salute che ora anche se persistono non hanno importanza perché proprio attraverso il dolore fisico e di conseguenza spirituale Lui mi ha fatta sua.

Le letture del Vangelo mi hanno sempre più allontanata dalla Chiesa Cattolica, la quale in tutti questi anni non ha fatto altro che farmi sentire continuamente peccatrice e rinfacciarmi il mio peccato per avere infranto un loro sacramento, quello del matrimonio. Ma io sentivo che il Signore non mi allontanava come loro anzi mi chiamava. Da qui sono iniziate circa due anni fa le mie ricerche e studi sulla riforma protestante e la mia preghiera al Signore se voleva che frequentassi una comunità cristiana, mi indirizzasse Lui su quella dove voleva che andassi.
Grazie ad un evento comunque segnato da tribolazione che riguardava mia figlia, ho avuto nell’Aprile di quest’anno l’incontro pianificato e guidato dal Signore con la cara sorella Giovanna e potermi così avvicinare alla chiesa cristiana evangelica. Proprio in chiesa quella domenica mattina del 10 maggio ho “piegato il mio ginocchio” al mio Salvatore morto su quella croce una volta e per tutte inchiodando così i miei peccati e posso affermare con tutta la gioia che esce dal mio cuore di essere cristiana! Di essere una figlia di Dio, senza avere compiuto nessuna opera ma solo per grazia gratuita sua! Di essere amata finalmente di un amore non umano o carnale ma di un amore grandissimo che viene solo da nostro Signore!
Da quel giorno Lui ha permesso che le mie labbra si schiudessero per lodarlo pregarlo e ringraziarlo quotidianamente con fede e ai miei occhi di vedere finalmente la via per la salvezza ma soprattutto di potere affermare con tutta la forza del mio spirito “la verità mi ha resa libera” dalle catene e dal collare del mondo che per quasi 40 anni ho portato con tanta fatica e dolore.
Lode gloria onore forza e potenza al mio Dio che mi ha fatta libera, sua serva e figlia nel nome preziosissimo di Cristo Gesù che amo con tutta me stessa.
Grazie a Giovanna per la sua grande umiltà, comprensione, sensibilità e affetto sincero e reciproco in Cristo Gesù.
Grazie ad Angelo preziosissimo per il mio cammino spirituale con la sua discrezione di rispondere con pazienza ma soprattutto solo con la verità della scrittura alle mie domande, a Lucia sua moglie per il suo abbraccio e sorriso forte e materno.
Grazie a Guido, Ermanno e Silvia per il loro calore sincero nell’avermi accolta nella comunità.
Grazie anche a Mauro, Susanna, Lucia, Rachele e a tutti i fratelli e sorelle della Chiesa Cristiana Evangelica di Mantova.
Concludo solo con questa frase che ormai è diventata parte di me “Se Dio è per noi chi sarà contro di noi?”.
Gloria a Dio! Amen

Mascia Molinari

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LA MIA "RELIGIONE"

Per quanti necessariamente
sentono il bisogno di classificarmi
in una "religione"...

 

Ebbene si una "religione" cel'ho anch'io..

la mia religione ha un Nome preciso 

ed un Pastore davvero meraviglioso

che predica se stesso come sacrifico

in remissione dei peccato...

Un Pastore che ha parole di vita eterna

e che ha talmente tanto zelo

che segue le sue pecore una per una...

Un Pastore che predica se stesso

come unica VIA VERITA e VITA....

anche io ho una religione..

la mia religione si chiama GESU'!

 

L\'INCONTRO CON GESÙ (DA VEDERE!)

 

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIMI COMMENTI

Che Dio riporti mio marito che è andato via con una donna...
Inviato da: VANESSA
il 28/06/2017 alle 10:16
 
informazioni sul personaggio...
Inviato da: Diego
il 03/05/2015 alle 15:15
 
Bellissima testimonianza!! Lasciarsi afferrare da...
Inviato da: eugluis08
il 29/07/2012 alle 15:47
 
Grazie.
Inviato da: meionoi
il 16/07/2012 alle 18:03
 
Lode e Gloria a Dio!!!
Inviato da: eugluis08
il 11/07/2011 alle 19:21
 
 

GIOVANI CRISTIANI

"per tutti quelli che vogliono
ricevere una verità
la verità è in Dio"

 

GESÙ TI CHIAMA

dal "cubo" a Cristo....!!!

 

GIANFRANCO

Vivere col Signore

 

SHARON: HO INCONTRATO IL SIGNORE A 15 ANNI

Quando ho conosciuto DIo ho capito
che Lui sazia completamente.

Certe cose le capisci solo quando le provi.
Ho "sfidato DIo": Signore fammi capire
se è vero quello che dici di TE,
Vogli anch'io quello che Tu dici.

Ha funzionato!

 

LA PAROLA DI CRISTO: LA NOSTRA ARMA!

L'avvocato disse:
"Queste cose succedono solo nei film!"

 

NUCCIA TOLOMEO

Desidero offrire la mia sofferenza
per la conversione dei peccatori.

Grazie Signore perchè
il fratello era morto ed è risuscitato,
era perduto ed è stato ritrovato.

 

GLI ATLETI DI CRISTO IN ITALIA

Siamo ambasciatori per Cristo

(2Corinzi 5:20)

 

NOI LAVORIAMO PER GESÙ!!!

Gesù ha cambiato la mia vita!!!
Gesù vuole cambiare la vita di
ciascuno di noi...

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963